Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Avete usato delle canzoni del festival di San Remo al vostro matrimonio? Avete intenzione di usarle? Se si in quali momenti? Io mi ricordo una che ho messo del festival del 2022 cioè "Dove si balla"...
Si lo so che mancano tre settimane ma ve lo chiedo lo stesso: vi piace San Valentino?
Perché hai scelto ""?
Jack Sparrow la voce della verità 😂😂😂😂
Fatemi vedere la vostra foto preferita del matrimonio. Ecco la mia
Auguri a tutte voi splendide donne 💛💛💛
Https://we.tl/t-HrFk29pIR9 Ecco vi allego il trailer del matrimonio 🥰🥰🥰
Come è stata l'atmosfera dopo il matrimonio? I miei suoceri hanno preso l'influenza ma questo perché mia suocera ha avuto la brillante idea di uscire con il freddo senza vestirsi adeguatamente; mia...
Oggi vi chiedo quale è stato il primo regalo che avete fatto voi al vostro fidanzato/marito. Io questo: la prima foto insieme all'inizio della nostra storia, estate 2019. Lui adora avere foto ricordo...
Eccolo qui il nostro album. Vi ho fatto vedere ls copertina e poi: come inizio sono state messe alcune foto del servizio prewedding e poi sono iniziate quelle del matrimonio. Vi ho messo a parte le...
Ecco un pò di dolci di Carnevale: frittelle crema e zabaione. A voi piacciono? Quali sono i vostri dolci preferiti in questo periodo?
Per chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono...
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto!!! In questi giorni ho girato per i negozi dato che volevo prendermi due abiti lunghi per la crociera dato che non ne ho neanche uno in armadio. Ho solo abiti corti perché lunghi non li...
Ragazze, voi avete occasione per riutilizzare le cose del vostro matrimonio? Mi riferisco a scarpe, eventuali copri spalle, giacche etc... Io per il viaggio di nozze mi porto le scarpe, il bolerino,...
Ditemi il vostro matrimonio preferito di un film o di una serie TV e perché vi è piaciuto, un dettaglio, le emozioni che vi ha trasmesso. Io purtroppo di serie TV al momento non ne ho viste molte...
Buon San Valentino a tutti ❤️ per noi sarà il nostro primo San Valentino da sposati. E per voi? Noi stasera andremo al ristorante in cui ci siamo sposati dato che fanno un menù diverso. E voi che...
Questa è stata una parte che sono stata contenta di aver fatto perché abbiamo creato ancora di più il senso di famiglia: fatto il cambio di residenza e ho portato mio marito dalla mia dottoressa di...
Ecco mio marito. E' stato anche per me effetto a sorpresa
Sono arrivate le foto ufficiali 😍😍😍 ve ne mostro un pò
Oggi sono passati esattamente due mesi dal mio matrimonio e stavo pensando al momento più bello di quel giorno. Per me è stato lo scambio delle promesse e delle fedi. Per voi invece? Premetto che...
Piccola curiosità: ditemi il ricordo più bello che avete dei preparativi del matrimonio. Non vale la proposta 😂 dico proprio da quando avete iniziato a bloccare le prime cose. Può essere all'inizio...
Inizio a fare i primi dolcetti in casa: ho iniziato con i pancake stamattina a colazione. Magari non avranno un bell'aspetto però erano buoni. Mio marito ne ha divorati due
Io e mio marito andremo in viaggio di nozze e tra le mete della crociera ci sono Grecia e Turchia. A tal proposito per chi è stato volevo informazioni: come è il cibo in questi posti? I prezzi come...
Ecco il mio piccolo angolo wedding: la coroncina che ho messo nei capelli, la bomboniera e un sacchettino
Avete animali domestici? Li volete?
Perché hai scelto ""?
Ragazze belle volevo chiedervi un consiglio di moda. Dunque, a maggio vado in viaggio di nozze in crociera e volevo prendermi un abito lungo elegante da usare alla sera, se ci sono serate di gala e...
Dato che al momento sono a casa senza lavoro ne approfitto per occuparmi di più dei lavori domestici (tipo stirare, stendere i panni, pulire etc..) così alla sera posso rilassarmi con mio marito e nel...
Quando annunciamo dal matrimonio improvvisamente tutti si sentono in dovere di dare consigli a volte anche non richiesti e molto spesso inutili. Però tra i tanti consigli in certi casi si può cogliere...
Vi ricordate il primo regalo che vi ha fatto il partner all'inizio della vostra relazione? Nel mio caso è stato un piccolo mazzo di rose rosse
Oggi vi chiedo quale è stato il regalo più bello che avete ricevuto al matrimonio? Per noi è stato questo: i nostri amici hanno stampato una foto nostra presa da quelle del servizio prewedding, poi...
Sicuramente tra i vari regali ricevuti vi sarà capitato un regalo non tanto bello o che comunque non era ciò che poteva rispecchiare i vostri gusti. Chissà perché in queste occasioni la gente usa la...
Eh si alla fine anche a me sono giunte un pò di critiche sul mio matrimonio. Ma penso che sia normale nel senso che ci sarà sempre chi dice la sua. A me al momento sono giunte queste: -mi sono sposata...
Ecco Ecco vi faccio vedere alcuni regali di matrimonio che abbiamo apprezzato molto: orologio Thun dato che noi siamo amanti della Thun e quella cornice. La foto da mettere nella cornice l'ha scelta...
Fotografi garanzie ANFM