Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Anche voi così il giorno dopo il matrimonio??? ahahahaha
Da noi è arrivata. Siamo stati bravi bambini. Fatemi vedere le vostre calze
Ogg Oggi voglio condividere con voi questa frase del mio calendario filosofico. Chissà che possa essere di buon auspicio a tutti
Per chi si è già sposata sentite la mancanza dei preparativi delle nozze? Io no. E' stato bello sceglierci le nostre cose in tutto e per tutto ma non ne sento la mancanza. Anche se abbiamo avuto i...
Iniziamo con le prime cornici. Vi piace questa? Sono i miei genitori
Esattamente un mese fa dicevamo il nostro SI ❤️ oggi andiamo a mangiare sushi 🍣
Da quando ho conosciuto mio marito ho avuto l'impressione che tutte le persone che in qualche modo erano "negative" (e che poi me ne sono resa conto anche io) sono sparite dalla mia vita e sono...
Vi piace Halloween? Cosa avete fatto ieri sera? Io sono andata con il mio fidanzato al cinema a vedere "La famiglia Addams 2"
Perché hai scelto ""?
Pronti per domani? Avete preso calze, dolci e quant'altro? Io a mio marito gli ho preso una calza con i dolci della Kinder
Ragazze buongiorno e di nuovo buon anno vi scrivo per chiedervi un parere o un consiglio. Come sapete io lavoravo nell'ufficio da mio papà, mi avevano messo in regola prima stage e poi contratto di...
Auguri di un felice e sereno 2023, che sia un anno ricco di matrimoni, ricco di tante cose belle. Congratulazioni ai neo sposi e buona fortuna a chi si deve sposare a breve. Buon anno anche ai nostri...
Ragazze vorrei un consiglio da voi. Dunque, la mia testimone si sta facendo in quattro per organizzarmi l'addio al nubilato. Tenendo presente che io non ho mai preteso nulla, non ho voluto nulla nel...
Oggi invece vi racconto come è stato il giorno dopo il matrimonio. In realtà non c'è molto da dire. La sera abbiamo dormito in location. Alla mattina abbiamo fatto colazione e non ci siamo alzati...
Vi racconto il giorno prima del mio matrimonio. Alla mattina io e mio marito ci alziamo presto perché dovevamo essere dal prete per confessarci e poi fare le prove. Arriviamo in canonica e il prete mi...
Vi faccio vedere altre foto del mio matrimonio
Questo per noi sarà il nostro primo Natale da sposati quindi sarà ancora più magico. Soprattutto poi quest'anno che lo si può vivere in tranquillità senza restrizioni. Per i regali di Natale...
Ebbene sì, ce l'ho fatta anche io. Solo che non so da dove cominciare. Il giorno prima siamo andati dal prete a confessarci e poi di corsa al ristorante a portare le ultime cose. A pranzo abbiamo...
Nell'ultimo post vi ho parlato dei regali che abbiamo ricevuto, uno più bello dell'altro. Ma tra quelli c'è stato uno davvero inaspettato. Quando avevo fatto il contratto con il videomaker gli avevo...
Vi faccio vedere altri dettagli del mio matrimonio: bomboniere confezionate e la sala come era addobbata. Come vedete ho fatto tre tavoli e sono stati contenti di questa disposizione
Confrontiamoci giusto per curiosità: per chi si è già sposata che regali avete ricevuto al matrimonio? Siete state soddisfatte? Qualcuno si è presentato a mani vuote? Qualcuno ha fatto regali...
Ecco ragazze, oggi vi racconto altri punti di vista del mio matrimonio che alla fine sono simpatici se letti nell'insieme. Non ho raccontato tutto nell'altro post altrimenti sarebbe stato troppo...
Finalmente siamo riusciti anche noi a prenotare il viaggio di nozze: crociera!!! La faremo dal 30 aprile al 9 maggio questo perché faremo Italia, Grecia e Turchia con MSC Splendida. Ci hanno anche...
Ebbene dopodomani mi sposo!!! Allora, il mio quasi marito dice di essere tranquillo ma non fa altro che brontolare quindi secondo me sfoga la sua ansia così anche se lui non lo ammetterà mai...
Mancano solo tre giorni e non mi sembra vero. Stamattina siamo andati dal prete per il libretto messa e oggi pomeriggio ho fatto un massaggio rilassante dall'estetista e almeno per oggi anche se ho il...
Oggi siamo andati a messa. Io non me ne ero accorta ma una delle suore mi ha portato il foglietto in cui ci sono scritti tutti gli avvisi e gli eventi in programma. Sul foglietto c'era scritto del...
Sapete consigliarmi delle agenzie di viaggi zona Treviso e provincia??? Grazie
Eccole qui le nostre fedi nuove di zecca dentro abbiamo fatto incidere nomi e data. Semplici ma belle. Non vedo l'ora di indossarla
Quando siete invitati a un matrimonio come vi comportate per il regalo da fare agli sposi?
Perché hai scelto ""?
Ormai mi mancano 11 giorni ma ci tenevo lo stesso a dire un immenso GRAZIE a tutti voi della community: grazie per i vostri consigli; grazie per le idee; grazie per tutto!!!
Ho un problema con i tavoli. Vi spiego: adesso siamo in 53 persone però ho appena saputo che una coppia di amici hanno il Covid e non sappiamo se torneranno negativi per tempo o comunque se dopo...
Mancano solo dieci giorni!!! -La cugina di mio marito voleva propinare a mia suocera una pelliccia che la faceva sembrare Crudelia De Mon e siccome le abbiamo fatto notare che non stava bene con...
Fotografi garanzie ANFM