Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Ragazze mi fate vedere per favore i braccialetti che avete fatto fare per le vostre testimoni? O i corsage come li chiamate. Li prendo dalla fiorista e vorrei farmi un'idea. Non importa il colore....
Che tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
Perché hai scelto ""?
Piccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
Perché hai scelto ""?
Ditemi del bouquet invece.....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno bella gente come va?? Volevo chiedere una vostra opinione e se avete avuto esperienze simili fatemi sapere. Dunque, io e Santo stavamo pensando alla fine di fare una specie di lista nozze...
Piccola curiosità: quali imprevisti avete avuto il giorno del matrimonio? Come avete risolto? E' stato notato dagli ospiti? Ha influito sul programma della giornata oppure nessuno si è accorto di...
Ecco a voi le foto del nostro saervizio pre-wedding
Buongiorno a tutti. Perdonate la mia ignoranza ma per chi ce l'ha potete spiegarmi bene come funziona avere un conto corrente cointestato? Quali sono vantaggi e svantaggi? Io non l'ho mai fatto. Anche...
Primo giorno d'estate Quante di voi hanno optato per un matrimonio estivo? Magari a bordo piscina, o in spiaggia o semplicemente all'aperto tipo in riva al lago. Quali fiori avete usato? I più usati...
Buongiorno community!!! Ho bisogno delle vostre esperienze e nello specifico di chi ha fatto un viaggio di crociera anche se non era per forza il viaggio di nozze. Dico questo perché io e Santo stiamo...
Per chi ha fatto il viaggio di nozze a dicembre ditemi per favore dove siete andati, che sia Italia, Europa, fuori Europa, crociera o qualsiasi altra cosa. La prossima settimana abbiamo appuntamento...
Purtroppo i segnaposto che avevo in mente di fare non possiamo più farli perché hanno subito un aumento di prezzo. Quindi dobbiamo ripiegare su altro. Perciò ora chiedo a voi: mandatemi qui le foto...
Vorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo...
Perché hai scelto ""?
Aiutatemi a scegliere la citazione per il libretto messa per favore!!! 1. "Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori" Madre Teresa di...
Perché hai scelto ""?
Adesso che ho la lista degli invitati sto facendo in brutta copia per non trovarmi all'ultimo una bozza della mappa dei tavoli. Per fortuna non siamo in tanti. Però ho un dilemma: non so dove mettere...
Questa è una domanda che faccio principalmente a chi si è già sposata: ma è vero che il giorno del matrimonio prese dalle emozioni non si percepisce più il caldo o il freddo?? In atelier mi hanno...
Secondo voi ce la facciamo ad andare a vivere insieme avendo una sola macchina a disposizione? Premetto che sarebbe una situazione momentanea nel senso che abbiamo già messo in preventivo che dopo il...
E' da ieri che io e Santo ci siamo dati subito da fare per sistemare la nostra bella casetta. Per fortuna che gli inquilini prima hanno pitturato bene, hanno lasciato in ordine quindi ci hanno...
Ebbene si finalmente posso dirlo....ABBIAMO LA CASA!!!!!!! Ancora non ci credo. Vi ricordate? Vi raccontavo che mio suocero aveva detto che ci sistemava la parte di sopra della sua casa, aveva...
Dove farete il vostro servizio prewedding? Noi andremo sul nostro luogo del cuore: un centro benessere che si affaccia su un laghetto quindi le foto le faremo lungo il lago. E voi?
Perché hai scelto ""?
Non è possibile: mancano 6 mesi esatti al matrimonio!!!! Cioè l'anno scorso mancava un anno e mezzo, sembrava così lontano e adesso è sempre più vicino. Il 18 giugno abbiamo il servizio prewedding e a...
Ecco queste sono le ciabatte che userò la mattina del matrimonio durante la preparazione. Prese da Pittarello. Adesso ovviamente staranno nella loro scatola e poi da dopo il matrimonio continuerò a...
Oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati: 3 anni di noi. In questi anni abbiamo superato tante cose: la lontananza dovuta ai vari lockdown, lui si è fatto male al lavoro, abbiamo preso il...
L'ansia mi gioca brutti scherzi ma meno male che ne parlo con voi visto che tra noi spose ci capiamo e non mi prendete per pazza. Ecco un altro incubo che ho fatto sul matrimonio. Ero andata con mia...
Sposine venete ce ne sono???? Fatevi sentire!!! Da dove scrivete??? Io da Treviso
Ragazze scusatemi, so che posso sembrare io strana o altro ma ho davvero bisogno dei vostri consigli. Sarà che dopo aver ricevuto due rifiuti da coloro che credevo amiche mi sento ancora a pezzi e...
Ci mancava pure questa!!! Mia mamma vuole fare un pò alla vecchia maniera nel senso che quando noi andremo a ordinare le partecipazioni vuole che ne facciamo di due tipologie: uno in cui c'è solo...
Nell'ufficio in cui lavoro siamo circa una decina di persone. Io prenderò i permessi tre giorni prima del matrimonio quindi sposandomi di giovedì io già dal lunedì sto a casa a sistemare le ultime...
Avete imposto un dress-code?
Perché hai scelto ""?
Piccolo dubbio: sulle bomboniere diverse intendo quelle per genitori e testimoni quanti confetti vanno messi? Sempre 5 oppure di più? Ve lo chiedo perché la mia amica quando mi ha dato la bomboniera a...
Buongiorno, oggi vi parlo dei confetti. Noi li prendiamo al negozio in cui faremo le bomboniere perché la commessa ha quelli della marca Papa che sono molto buoni, non sono duri e ci sono tanti gusti...
Buongiorno a tutti spose e sposi. Io e il mio fidanzato stiamo andando avanti speditamente con i preparativi per il matrimonio e prima di procedere andando più a fondo mi stavo chiedendo: cosa...
Fotografi garanzie ANFM