Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Torino, Torino · Da Luglio 2010

Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro

Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2012

4421giorni 0hh : 46min

Post

119
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Pubblicazioni civili e religiose fatte!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2012 alle 21:47

Oggi abbiamo portato il foglio delle pubblicazioni civili al parroco che aveva già provveduto a fare quelle religiose, prossima settimana abbiamo il processicolo e definiremo i dettagli del matrimonio...

Elisa, mercoledì 15-Feb-12 9 406
Elisa
Diadema sì o no?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2012 alle 18:32

Oggi pensando all'acconciatura stavo riflettendo sul fatto o meno di mettere il diadema...sono indecisa...mi piacerebbe metterne uno, ma a parte il fatto che credo costi tanto, non so se vada bene con...

Gaia, martedì 14-Feb-12 15 2.690
Elisa
I miei occhiali da sposa, che ne pensate?!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2012 alle 15:38

Allora che ne dite possono andare questi occhiali da sposa? Io ero contraria a portare gli occhiali il giorno del matrimonio, ma siccome sono costretta perchè i miei occhi non tollerano le lenti a...

Gaia, lunedì 13-Feb-12 21 1.703
Elisa
Dubbio tinta capelli
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2012 alle 21:12

Oggi stavo pensando al colore di capelli da avere il giorno del matrimonio, io avevo pensato di tenere il mio colore naturale (castano scuro ramato), anche se di solito mi piace farmi la tinta nero...

Elisa, venerdì 10-Feb-12 22 2.097
Elisa
Lancio del bouquet dove lo farete?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2012 alle 11:27

La fioraia mi ha detto che si può fare appena usciti dalla chiesa, io ricordo che a tutti i matrimoni si fa solitamente al ristorante, stò valutando dove farlo...voi dove lo farete o dove lo avete...

Gaia, venerdì 3-Feb-12 14 419
Elisa
Chi farà il taglio del nastro?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2012 alle 18:55

Io nemmeno sapevo che andava fatto, poi mia cognata mi ha detto che tutte le spose lo fanno, allora ho pensato di fare un sondaggio: chi delle future spose lo farà, chi quando si è sposata lo ha...

La, giovedì 2-Feb-12 14 1.780
Elisa
Secondo voi porta male?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2012 alle 15:08

Oggi mi sono accorta che l'anello che il mio fm mi ha regalato quando mi ha fatto la proposta di matrimonio aveva un brillantino che si stava per staccare, così ho provato a incastrarlo perchè non si...

Katia, martedì 31-Gen-12 22 4.788
Elisa
Dubbio addobbo floreale chiesa
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 26 Gennaio 2012 alle 16:21

Mentre facevo preventivi dai fiorai, una fioraia mi ha detto che siccome vicino all'altare c'è una statua della Madonna, oltre alla composizione sul tavolo e quelle laterali è necessario mettere anche...

Elisa, lunedì 30-Gen-12 15 907
Elisa
Consigli per il mio bouquet
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2012 alle 22:17

Ieri sono andata dal fioraio per avere un preventivo...cavolo che prezzi, il bouquet mi ha detto che costa 130 euro, ha un prezzo fisso ma si può scegliere qualunque fiore e sceglierlo con o senza...

Elisa, giovedì 26-Gen-12 21 1.537
Elisa
Consigli barbiere
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Gennaio 2012 alle 21:20

Oggi mi chiedevo, ma il barbiere per lo sposo si comporta esattamente come la parrucchiera per la sposa e cioè ti prepara la chioma il mattino del matrimonio? No perchè siccome il mio fm non ha un...

Viviana, mercoledì 25-Gen-12 9 670
Elisa
Filodiffusione: quante canzoni mettere
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2012 alle 17:51

Stavo pensando alle canzoni da mettere e volevo sapere, da chi ha utilizzato la filodiffusione, più o meno quanti brani avete inserito nel cd o chiavetta usb?...tanto per avere un'idea di quante...

Elisa, mercoledì 25-Gen-12 10 1.111
Elisa
Collant o autoreggenti
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Gennaio 2012 alle 21:39

Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio?io ho provato le autoreggenti ma proprio non mi ci trovo, non le sento comode, vorrei optare per delle calze a rete color panna ma a rete piccola...ci stò...

Elisa, mercoledì 25-Gen-12 24 2.046
Elisa
Unghie naturali o ricostruite?
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Ottobre 2011 alle 17:02

Oggi pensavo al fatto che le mani nel giorno del matrimonio saranno in primo piano, mi chiedevo secondo voi se sono meglio delle unghie naturali o ricostruite, io solitamente le facevo crescere e...

Maria Teresa, venerdì 20-Gen-12 52 4.780
Elisa
Centrotavola consigli
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2012 alle 17:52

Oggi sono andata per la conferma al ristorante e, parlando con il proprietario, mi ha consigliato di riciclare i fiori che userò per i banchi in chiesa per poi metterli a tavola durante il pranzo, di...

Silvia, mercoledì 18-Gen-12 10 1.060
Elisa
Primo ballo degli sposi è necessario?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2012 alle 22:09

Oggi pensavo al primo ballo degli sposi, dato che avrò la musica in filodiffusione e non ci sarà spazio per ballare, mi chiedevo come farò a fare il primo ballo...e se non potessi farlo? Mamma mia mi...

Silvia, mercoledì 18-Gen-12 7 581
Elisa
Regalo dello sposo alla sposa
Elisa in Matrimonio.com, Il 15 Gennaio 2012 alle 17:57

Ieri facendo un preventivo dal fioraio la commessa mi ha detto che lo sposo deve mandare dei fiori alla sposa il giorno del matrimonio, leggendo sul web ho visto che molti sposi usano mandare 100 rose...

Miriam, martedì 17-Gen-12 19 27.772
Elisa
Lancio del bouquet sì o no?
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 12 Gennaio 2012 alle 21:59

Leggevo su internet che per il lancio del bouquet non va bene usare un bouquet da lancio e che si dovrebbe lanciare il bouquet vero e proprio, ora mi chiedevo ma tutte le spose del forum hanno...

Viviana, domenica 15-Gen-12 24 1.555
Elisa
Mancano 100 giorni!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2012 alle 13:39

Mi sembra ieri che ho iniziato i preparativi e oggi mancano solo 100 giorni al mio matrimonio...che emozione e che agitazione anche!eheheheh

Gaia, lunedì 9-Gen-12 9 525
Elisa
Libretti messa impaginazione
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 26 Novembre 2011 alle 22:46

Ieri c'è stato l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e il parroco ci ha suggerito di fare i libretti messa nei quali possiamo scegliere due letture organizzare la cerimonia come preferiamo,certo...

Carlotta, martedì 3-Gen-12 21 4.059
Elisa
Consiglio fiorai
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2011 alle 13:46

Ciao ragazze! oggi sono andata per l'ennesima volta alla ricerca del fioraio e ne ho trovato uno che mi sembra abbastanza onesto, ma vorrei avere un vostro consiglio dato che non me intendo molto......

Elisa, venerdì 30-Dic-11 9 646
Elisa
Ma è vero che quando si va in viaggio di nozze...
Elisa in Luna di miele, Il 20 Dicembre 2011 alle 18:03

Bisogna portarsi dietro parecchi soldi? Tutte le persone con cui parlo, mi han detto che nonostante avessero prenotato un viaggio tutto compreso si sono portate dietro almeno 1000 euro e non gli sono...

Aldo, giovedì 29-Dic-11 22 1.475
Elisa
A caccia di intimo sposa
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Dicembre 2011 alle 20:48

Oggi sono andata per negozi di intimo per farmi un'idea di cosa potrei prendere, pensavo che avrei trovato tanta scelta e invece non c'era nulla di adatto, sono stata da intimissimi e da golden point...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 14 1.760
Elisa
Fedi nuziali peso e prezzo
Elisa in Nozze Piemonte, Il 31 Ottobre 2011 alle 14:17

Sabato sono andata a prenotare le fedi, le ho prese da 5 grammi, quelle classiche, anche se in realtà volevo la fede mantovana...solo che costava tantissimo e poi è molto larga e avendo le mani...

Matteo, lunedì 5-Dic-11 12 34.671 1
Elisa
Le mie bomboniere
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2011 alle 23:51

Ieri ho scelto le bomboniere, alla fine ho preso quelle solidali della cuorematto, mi piacevano troppo...cosa ne pensate?

Gaia, martedì 29-Nov-11 14 1.157
Elisa
La confessione prima del matrimonio religioso
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 14 Novembre 2011 alle 21:25

Da quando ho fissato la data del matrimonio sono un pò preoccupata di quel che dirò in confessione prima del matrimonio, sono credente ma è molto tempo che non mi confesso e non vado in chiesa tutte...

Elisa, giovedì 24-Nov-11 43 18.319 1
Elisa
Coppie conviventi e giorno prima delle nozze...
Elisa in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2011 alle 15:42

Convivo con il mio fm da un anno e abbiamo pensato di tornare a casa dei genitori la notte prima del matrimonio per poterci preparare separatamente come è giusto che sia, mi chiedevo però se il giorno...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 77 3.554
Elisa
Spose aprile 2012
Elisa in Nozze Piemonte, Il 17 Ottobre 2011 alle 22:09

Ho pensato di aprire un topic per chi come me si sposerà in aprile 2012, io mi sposo il 14, e voi? a che punto siete con i preparativi?Io ho trovato: vestito, ristorante e fotografo, il resto lo stò...

Gaia, martedì 22-Nov-11 21 1.654
Elisa
Braccia depilate sì o no?
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Ottobre 2011 alle 21:12

Non ho mai fatto caso ai peletti delle braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito senza maniche e tutti gli occhi puntati addosso mi sono posta il problema...secondo voi dovrei depilare le...

Gaia, venerdì 18-Nov-11 40 7.616
Elisa
Formula di matrimonio se si ha un secondo nome
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 14 Novembre 2011 alle 17:26

L'altra sera al corso prematrimoniale abbiamo analizzato la formula del matrimonio, veramente ricca di significati devo dire e molto bella secondo me. Il mio dubbio ora è: quando si pronuncia la...

Silvia, giovedì 17-Nov-11 11 1.377
Elisa
Le pubblicazioni nella parrocchia di origine per chi convive
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2011 alle 23:04

E' vero che bisogna fare le pubblicazioni anche nelle parrocchie di origine di ognino degli sposi anche se si convive e quindi per residenza ora si appartiene alla parrocchia nelle quale si celebra il...

Gaia, martedì 15-Nov-11 16 1.036
Elisa
Fioristi onesti barriera di milano (torino nord)
Elisa in Nozze Piemonte, Il 13 Ottobre 2011 alle 15:25

Oggi sono andata in giro per chiedere un preventivo ai fioristi, mi hanno sparato dei prezzi da paura!!! Qualcuno ne conosce uno onesto in zona barriera di milano? Io vorrei risparmiare qualcosina e...

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 15 1.229
Elisa
Intimo sposa, che colore scegliere...
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Ottobre 2011 alle 21:08

Oggi mi chiedevo se l'intimo deve essere in tinta con l'abito o meno...secondo voi? non so se prenderlo bianco o avorio,idem le calze...non sò nemmeno se c'è l'ntimo avorio, non ci ho mai fatto...

Gaia, giovedì 13-Ott-11 7 910

Gruppi generali

Ispirazione