Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao ragazze, come state? Sono a 29+3 e sto iniziando a preoccuparmi della valigia per l’ospedale. Ho recuperato la lista su internet, ho preso tutto (veramente mi manca solo un cappellino ma è il...
Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi una piccola gioia! Nonostante sia un periodo di M perché l’azienda dove ho lavorato per 5 anni sta fallendo (infatti da oggi sono a casa in ferie fino al...
Ciao ragazze, sono a 28+3 e il 18 aprile entrerò in maternità obbligatoria. Stavo vivendo la gravidanza davvero bene e in pace con l’universo, questa settimana invece una doccia fredda: l’azienda dove...
Buonasera ragazze, oggi io e mio marito abbiamo preso la prima tutina per l’ospedale per la nostra piccola Giorgia con gli elefanti che portano anche fortuna! 😊 ho la dpp il 19 giugno e ho voluto...
Buongiorno ragazze, stanotte ho scritto un topic sulla mia situazione lavorativa..... non mi voglio deprimere ulteriormente (anche se non è facile!) quindi meglio pensare alla nostra bimba che tra...
Ciao ragazze, come sempre ho una delle mie 200.000 domande da porvi ma mi rendo conto che siete veramente preziose! Allora, dpp 19 giugno, il mese di agosto lo passerò in montagna e fin qui tutto ok,...
Buongiorno ragazze, come state?? Finalmente oggi entro nel settimo mese e tutto sta andando molto molto bene! Io mi sento benone, sto ancora lavorando (andrò in maternità tra un mesetto!) e sto...
Ciao ragazze e buona festa della donna a tutte 🌾 oggi mi é successa una cosa strana: premetto che io non sono mai mai stata allergica a niente e sono a 25+2. Oggi in ufficio il mio capo mi ha regalato...
Buongiorno ragazze, oggi sono molto felice nonostante adesso stia morendo di sonno! Stamattina ho fatto esami del sangue e urine come ogni trimestre più curva glicemica. Devo dire che era un esame che...
Buongiorno ragazze, ieri con mio marito siamo andati a farci un giro in un outlet e mio marito ha voluto prendere queste converse alla nostra Giorgia, in arrivo tra qualche mese! Le trovo stupende 😍...
Ciao ragazze, la ginecologa mi ha prescritto la curva glicemica. In questi giorni vado a prenotarla. A quanto ho capito dovrò fare un prelievo, poi mi fanno bere una soluzione a base di glucosio e poi...
Buonasera ragazze, e finalmente oggi entro nel sesto mese!!!!! ❤️ Domani mattina ho il controllo dalla ginecologa, non vedo l’ora di risentire il battito del cuoricino della mia Giorgia! Voi come...
Buongiorno ragazze! Chiedo consiglio alle già mamme che hanno anche in casa dei pelosi! Io e mio marito viviamo insieme al nostro cagnolino di 4 anni, é un meticcio di 10 kg, é buonissimo (ha...
Buongiorno a tutte! Oggi vorrei chiedervi qualche info sul corso preparto. Voi lo state facendo/avete fatto? Lo avete trovato utile? Di solito di quanti incontri è composto? Ma soprattutto a che...
Ciao ragazze, come vi dicevo ieri stamattina ho avuto la morfologica in ospedale. Innanzitutto scaglio una lancia a favore del SSN, mi sto facendo seguire al consultorio/ospedale e mi sto trovando...
Ciao ragazze già mamme! 😊 Domanda, con quali marche di pannolini vi trovate bene e perché? Quali sono le caratteristiche principali che bisogna tenere in considerazione quando si sceglie un pannolino?...
Ciao ragazze, come annunciato in un mio topic ieri a giugno arriverà la nostra Giorgia e per ora le ho comprato giusto qualche body e ghettina per l’inizio anche perché a giugno farà caldo e ora come...
Ciao ragazze, domani mattina mi attende la morfologica in ospedale, l’ho prenotata praticamente a novembre e sembrava non arrivasse più! Sono tranquilla da una parte ma agitata dall’altra e impaziente...
Buongiorno ragazze, intanto -4 alla morfologica!!! Ho prenotato a novembre e sembra che il tempo non passi piu!!! E intanto fantastico..... ieri pomeriggio dopo lavoro io e mio marito ci siamo fatti...
Ciao donzelle, ho una domanda da farvi sulla parte burocratica. Premessa: l’azienda dove lavoro é in crisi, abbiamo degli acquirenti ma c è il rischio che fallisca quindi io per non saper né leggere...
Ciao ragazze, vorrei condividere con voi la mia gioia di oggi! Oggi pomeriggio ero in giro con mio marito e a un certo punto spunta davanti a noi un punto vendita Iperbimbo gigante (non sapevo neanche...
Ciao ragazze, vorrei capire se succede solo a me o succede anche a voi. Sono a 17+2, fortunatamente ho preso solo 2,5 kg (l’ultimo kg e mezzo nelle feste 😭) e ho poca poca pancia... o almeno a giorni...
Http://www.saperidoc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/182/UT/systemPrint Oggi sono in vena di articoli..... Io sono Rh negativo, mio marito è Rh positivo e la mia ginecologa a inizio...
Ciao ragazze, si sa, con l’organizzazione del matrimonio, suoceri o genitori almeno una volta ci hanno fatto girare l’anima, ma come si fa con l’arrivo dell’amato nipotino? Vi racconto un po’: io e...
Https://www.google.it/amp/s/www.lavoroediritti.com/ccnl/maternita-contratto-ccnl-commercio-terziario/amp Ciao ragazze, stavo leggendo questo articolo relativo alla questione maternità per chi, come...
Ciao ragazze, il 28 gennaio avrò la morfologica! Non vedo l’ora 1 perché voglio sapere che va tutto bene e 2 perché voglio sapere il sesso del bambino, sono troppo curiosa!! Ma è vero che alla...
Ciao ragazze, stamattina ho questo pensiero.... ho la dpp il 19 giugno e il 1 settembre siamo stati invitati a un matrimonio di amici, noi siamo di Torino, loro di fuori Milano quindi si tratterebbe...
Buongiorno mammine, come state?? Io molto bene, entro oggi nella 16esima settimana e sto molto bene, sono nella nostra casa in montagna con mio marito, il cane e mia mamma e ci stiamo godendo i primi...
Ciao ragazze, una domanda puramente economica! Ho fatto il primo prelievo per il test integrato con ecografia a dicembre e farò il secondo prelievo il 9 gennaio. Se il risultato fosse positivo o...
Buongiorno ragazze! Mi sto avvicinando al mondo dello shopping neonatale e devo dire che ho qualche dubbio! Premetto che sono a 14+5 quindi ho un sacco di tempo ma come per l’organizzazione del...
Ciao ragazze, come sono andate le feste? Chi come me ha annunciato la gravidanza in occasione del Natale? Io sono alla 15esima settimana oggi e sabato sera in occasione della cena di Natale con tutte...
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto una cena con le mie amiche e i rispettivi mariti/compagni e una mia amica mi ha comprato questo kit primi giorni della huggies: ci sono dentro 28 pannolini 2-5 kg per...
Fotografi garanzie ANFM