Visualizza messaggio citato Hai ragione non c’avevo pensato🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 🥰🥰🥰🥰🙏
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no assolutamente io voglio sapere la vostra opinione è il perché così mi faccio un’idea. Più che altro io lo facevo per le persone che avevano delle patologie ho problemi però Fm dice che ce lo possono comunicare tranquillamente in privato🥰
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perchè è bello che la gente lo scopra quel giorno,un pò effetto sorpresa,altrimenti sanno già troppe cose.Poi ovviamente se tu preferisci metterlo non ti preoccupare dei commenti di nessuno,in primis il mio😅
No....noi nella partecipazione metteremo solo data, ora con luogo della cerimonia e luogo del ricevimento. Il menù lo metteremo sul tavolo, non sappiamo ancora se metterlo con i centrotavola o a ospite 😊.
Nooo il menù ai tavoli!! vuoi che comincino mesi prima di dirti "questo non lo mangio.. ma questo non mi piace.. ma perché non fai questo al posto di quello.."😂
Ciao cara! Come mai questo dubbio? Ovviamente ho votato no, se qualcuno ha allergie o intolleranze te lo dirà (o comunque troverai tu il modo di chiederlo a loro). Quello che c'è se magna! E se non piace, si attaccano
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No anche perché le partecipazioni si danno molto prima 🤔 il menu va sul tavolo il giorno delle nozze
No.. anche perchè quando ho dato le partecipazioni non avevo scelto il menù ancora, ma anche se l'avessi scelto non l'avrei cmq messo.. per me fa parte della sorpresa.. poi vabbè, noi andiamo sul sicuro, l'agriturismo dove andremo è molto famoso per l'ottima cucina!
Non mi piace e sinceramente non ne vedo il motivo. Inoltre definire il menù molto tempo prima e già inviarlo agli invitati non vi consentirebbe di rivedere il menù in base alla stagionalità ed a novità nei piatti
È un matrimonio, non l'invito a una degustazione Slow Food.... 🙄
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no. Non ho mai visto questa cosa, si trova al tavolo quel giorno il menu, ed eviterei accuratamente prima altrimenti probabilmente la gente, tanto per cambiare, incomincerebbe a lamentarsi 😅