Quinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Che stile preferiresti?
Hanno organizzato tutto al completo β¦.. escape room bar sexy a Milano .. che ha creato un sacco di risate e poi relax alle terme con massaggio incluso ! Non esiste giornata migliore
Di tutte queste cose elencate potrei fare tutto π mi sono affidata a loro e so che non mi deluderanno... L'importante Γ¨ stare insieme e divertirci π
Io le ho detto "Irene... Tutto ma non la spa!" E infatti abbiamo fatto venerdì sera cena con tutte le mie amiche in agriturismo vicino a casa. Il giorno dopo con poche siamo andate a Verona e quello dopo abbiamo fatto un tour dei posti che si chiamano "bettola"
Noi siamo state ad una escape room e ci siamo divertite tantissimo, poi pizza e tortaβ¦ e ovviamente non poteva mancare il giro a piedi per la cittΓ con il velo π€£
Direi terme/spa idealmente,loro avevano anche provato a organizzare ma per vari motivi non ci sono riuscite...ma alla fine a parte gli sport estremi va bene tuttoπ