Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il pranzo ma mio padre e contrariato a tutto cio e vuole pagare solo i nostri parenti...ma il mio ragazzo...
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il pranzo ma mio padre e contrariato a tutto cio e vuole pagare solo i nostri parenti...ma il mio ragazzo aprira le buste..che mi consigliate???
Ciao! X quanto riguarda il ns pranzo lo dividiamo a seconda dei parenti tra i miei e i miei suoceri.. Facciamo così perché il mio fm ha tipo 120 invitati e io 30 ... Quindi dividere a metà non sarebbe stato giusto
A noi lo regalano i rispettivi genitori! Ognuno pagherà i propri invitati, mentre quelli comuni si farà a metà! Per i colleghi di fm invece pagheremo con i nostri soldi.. dato che non saranno pochi e non volevamo gravare sulla sua famiglia!
Noi speriamo di riuscire a coprire la sala con i regali e magari ci avanza qualcosa anche per il viaggii... Se non riusciamo a coprire la parte restante la dividiamo e la paghiamo con i soldi che ci siamo messi da parte fin ora...
Io pago I miei e lui I suoi ma il mio fm è colombiano e ha poche persone, saranno circa 80 miei e 20 (nemmeno ci arriva) suoi. Direi che fare la metà mo sembra proprio ingiusto nel mio caso!!
Scusate ma se ognuno paga per i suoi invitati con gli amici in comune come fate?noi paghiamo con i soldi che ci vengono regalati e trovo strano che ognuno paghi per i suoi invitati...
Noi paghiamo tutto noi..viviamo insieme da qualche anno..il matrimonio l abbiamo voluto noi e ci arrangiamo..se gli invitati ci daranno le buste speriamo di avere un po di ritorno..
A noi pagheranno la meta' i miei genitori e l'altra meta' io e mio fm! Le buste non vorremmo aprirle perche' le useremo per il viaggio e qualcosa che ci serve a casa!
Beh noi.. Abbiamo speso 90000 euro di lavori ... Oltre ai mobili... La famiglia c ha dato già quello che ci spettava... La cena la pagheremo con le buste!!!