Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella...
Ciao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho un enorme problema con i tacchi perché ho i piedi piatti e, dopo poche ore, soprattutto se sto tanto in piedi, inizio ad avere molto male ai piedi. Di solito, quando devo mettere i...
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, Ho acquistato il mio vestito dopo molta ricerca ed alcune esperienze negative in cui mi sentivo praticamente quasi costretta a comprare l’abito alla prima prova del primo atelier...
Ciao a tutte! Dopo mille pensieri ho finalmente deciso: per il mio cambio scarpe ho scelto le Golden Goose con i glitter (l'opzione 3 del mio sondaggio). Mi piacciono perché sono luminose ma allo...
Ciao ragazze volevo mostrarvi un'altra nuova collezione di Abiti,quale sarebbe il vostro genere?Votate quale vi colpisce di più 😊?A me piace nr.5,11 e 12 molto 1. A me ha sempre colpito l'abito a...
Vendo splendido abito da sposa Alma Novia (collezione 2026), acquistato presso atelier Samuela Spose TORINO e indossato una sola volta. Modello moderno ed elegante con: linea fluida e...
Salve sposine! 8Ma solo io sono disperata per la ricerca delle scarpe? Mancano 60 giorni e non le ho ancora trovate. Mi viene da piangere. Venerdì ho la prova dell'abito e ci andrò senza... Mi sono...
Ciao a tutt*, gentilmente, volevo sapere se per caso c'è qualcun* che conosce un negozio di scarpe da sposa in Veneto che abbia un po' di varietà di scelta anche per coloro che portano numeri grandi....
Premettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo...
Sto cercando nel nord Italia un artigiano che faccia scarpe da sposa su misura; ho visto studio creazioni ma é lontano e io vorrei provarle;
Ciao ragazze , tra voi c'è qualche sposina che ha recentemente acquistato le scarpe dalla ditta artigiana "Studio Creazioni" ? Se si, potete raccontarmi la vostra esperienza ? A me piacerebbe questo...
Ciao, mi consigliate qualche sito dove poter acquistare l'abito per il cambio torta però senza spendere una fortuna?
Oggi mentre ero in giro per negozi ho trovato questo pigiama corto e ho deciso di prenderlo per le foto della preparazione il giorno del matrimonio. Ora il mio dubbio è: dite che dovrei prendere...
Buongiorno a tutte secondo voi son un abito rosso valentino che accessori posso mettere sia per l'acconciantura che per le scarpe e qualcosa da mettere alle spalle essendo un matrimonio di sera
Ciao! Domanda trita e ritrita, ma continuo ad avere dubbi. I vestiti bianchi sono off-limits solo quando total white o sempre? Ad esempio, un abito di questo genere con stampa floreale sarebbe...
Ciao a tutte sposine di Verona e dintorni, ho bisogno di un un vostro consiglio: sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa e vorrei personalizzarle. Mi hanno consigliato Sembeni ma navigando su...
Ciao a tutte ragazze! Mi sono sposata 6 mesi fa e il mio abito era composto da gonna e top. Il top é molto sbarazzino, con delle belle rouches riutilizzabile assolutamente (senza che sembri da sposa)....
Ciao a tutte ☺️ Avrei bisogno di consigli in quanto non ho assolutamente idea di quali gioielli indossare al mio matrimonio. Ho scelto un abito in mikado stile principessa, indosserò un velo a...
Cosa ne pensate come acconciatura per il giorno delle nozze? Grazie a chi risponderà!
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho ritirato le scarpe, sono stupende 😍 mi piacciono davvero tantissimo e cosa più importante sono molto comode. Ora non vedo l'ora di provarle a Giugno con l'abito😍😍😍
Sposa custo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte… Conoscete per caso qualche atelier che abbia abiti da sposa rossi? Vi scrivo dalla provincia di Trapani… mi piacerebbe molto provarne qualcuno… fin da bambina ho sempre sognato un...
Ciao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Sono sposata da una settimana, il matrimonio è stato una favola, quando il mio fm mi ha vista con il vestito, ogni dubbio è sparito e tutto è andato come previsto e anche meglio. La mia...
Ciao a tutte! Secondo voi delle scarpe avorio possono stare sotto l' abito bianco seta?
Fotografi garanzie ANFM