Visualizza messaggio citato
É bello pensare che ci siano trovati in gita,alle medie nello stesso bus insieme ma non lo avevo notato perché pensavo ad un altro ragazzino..In seguito anni dopo me lo sono ritrovato seduto dietro mentre guardavo la partita di calcetto di quello che allora era il mio ragazzo mentre lui,insieme a delle amiche guardava giocare un suo amico che era nella squadra avversaria...L'anno dopo,quando mi ero lasciata con l'ex é stato Facebook che ci ha fatto conoscere..🥰.Per quanto riguarda la data anche noi volevamo il 26,essendo di sabato..ma poi abbiamo scelto il 28..la nostra data di sempre ❤
Visualizza messaggio citato
Che carini!! 😍 State tanti anni insieme! Non pensavo di trovare tante persone che avessero provato il colpo di fulmine.. È per di più, poi sono andata a sbirciare il tuo profilo, ci sposiamo a due giorni di distanza 😊❤️ quindi già due cose in comune! 😉😉
Invero di ben 5 anni fa..
Fino ad allora non credevo minimamente esistessero i colpi di fulmine, invece con il mio Lui è successo. È stato proprio questione di un attimo, io ero seduta al tavolo di un bar, stavo facendo un cruciverba mentre aspettavo un'amica e lui era seduto al bancone del bar. Si è alzato, ha poggiato il bicchiere sul mio tavolo, mi ha guardata e mi ha chiesto se potevamo parlare. Tutt'ora non è chiaro nemmeno a lui, quel gesto così impulsivo, mi ha sempre detto che gli è venuto spontaneo, che gli son piaciuta subito!
Il giorno seguente mi ha invitata ad uscire con lui, a bere una cosa e da quel giorno non è altro che amore 💕
Tra parentesi, io stavo per partire per lavoro in Spagna, lui per non farmi andare via, dopo due settimane mi ha chiesto di andare a convivere e nulla, a Giugno 2021 ci sposiamo 😍
Il 18 Novembre 2016 ci siamo messi insieme..in realtà ci siamo conosciuti in giugno di quell'anno..però poi ci eravamo persi di vista,inseguendo entrambi altre strade...a ottobre ci siamo risentiti messaggiando per più di un mese...a novembre ci siamo rivisti per diversi appuntamenti,e poi il fatidico 18 ci siamo fidanzati