Sui 20.000 € ma credo anche meno 🤞🤞😎😎 Diciamo che mi sono portata tanto avanti per avere la possibilità di scegliere e fare un sacco di preventivi secondo me aiuta moltissimo
Lo so che dipende da tanti fattori.. Forse mi sono posta male.. Volevo dire quanto spendete per il vostro matrimonio..?? Più o meno siamo di media 20.000 euro
Dipende tanto dal numero di invitati. Se hai 200 come me ci arrivi presto a 20.000. Io penso che spenderemo quasi 30.000 considerando tutto, non di più.
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo su i 30.000€ e passa abbiamo più di 200 invitati ed è proprio questo che ci fa spendere tanto 🙄
Dipende da tantissime cose.... Innanzi tutto dal numero degli invitati, dai fiori scelti, dall abito scelto, dal menù scelto, dalle fedi scelte..... Da tante, tante cose
Io ora sto iniziando a fare preventivi... E non mi rendo ancora conto se è tanto poco o giusto.. Il ristorante lo abbiamo scelto e secondo me è perfetto.. Ma per le altre cose non mi so ancora regolare.. 😅
Non è possibile definire una spesa così o cosà, dipende da molti fattori, il numero degli invitati, i fiori, le scelte che fate su ogni cosa, il catering o la cucina interna. È una valutazione che bisogna fare caso per caso, e anche la zona d’Italia influisce molto
Ciao cara… dipende molto da quello che hanno in mente gli sposi… se un matrimonio intimo e semplice o un matrimonio più in grande… noi ad esempio abbiamo deciso di fare una cosa più semplice possibile e dovremmo rientrare nei 12mila€…
Dipende da tante cose, la prima è il numero di invitati, la seconda che "tono" vuoi dargli: location eleganti e conosciute si pagano si più...poi anche la zona conta: a Roma ad esempio si spende molto di più di altre zone, magari con servizi inferiori. Noi con 75 persone ci siamo aggirati sui 30000, e ti assicuro che non abbiamo esagerato, anzi per esempio partecipazione e bomboniere erano fatte da noi.