Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere.. mia suocera ha acquistato questo abito per il matrimonio: in tulle rosa cipria con brillantini. Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere.. mia suocera ha acquistato questo abito per il matrimonio: in tulle rosa cipria con brillantini. Voi cosa ne pensate?
Quanti anni ha tua suocera?spero sia molto giovane..cmq è un colore troppo chiaro e sinceramente non mi sembra adatto ad una suocera..ma se lo può permettere una amica della sposa o la testimone della sposa al massimo
Penso che sarebbe meglio se la sposa non si occupasse di come si vestono i parenti e gli altri invitati. Per il resto, non amo il rosa cipria e questo tipo di abiti da cerimonia, ma può darsi che a tua suocera stiano bene.
Lo vedo la testimone e da ragazza giovane senza offesa, la suocera deve avere si un bel vestito ma magari da signora magari blu e soprattutto senza brillantini
Secondo me ci puó stare la parola suocera suona sempre come persona anziana ma ai tempi di oggi non sempre e così ad esempio mia suocere e molto giovanile e anche mia mamma perció se al mio matrimonio opterebbero per un vestito così ( nonostante tutto possono anche permetterselo xke anno un bel fisico) ben venga
Visualizza messaggio citato
Anche secondo me! Soprattutto rosa cipria con brillantini. Ci sta per una damigella. Se mia suocera si vestisse così non sarei felice
Per me è un no…perché è troppo chiaro e teoricamente l’abito da sposa poteva anche essere con una sfumatura cipria…inoltre è tanto scollato per la mamma dello sposo, quindi ripeto: no
Visualizza messaggio citato
Non so come possa essere umanamente possibile avere una suocera di 40 anni al giorno d'oggi(sarà che io ne ho 38🤣)ma sono d'accordo...e comunque a me piace moltissimo questo abito😁
è molto giovane la Suocera (massimo 40 anni)... altrimenti per MIO gusto PERSONALE non lo preferisco, lo trovo adatto per una ragazza/donna giovane dato che presenta una scollatura profonda, togliendo il coprispalle(io preferisco uno scialle) rimane molto scoperto anche parte delle braccia e schiena.