Salute, bellezza e dieta
Unisciti al gruppoIl giorno delle nozze avrai un aspetto raggiante. In questo gruppo ti offriamo tutti i trucchi e i consigli di cui hai bisogno: trattamenti di bellezza, make-up, acconciature, nuove tendenze…
membri

Ho fatto una nuova prova e sono molto più soddisfatta dell ultima volta(non so se qualcuno ricorda il vecchio post)...che ne dite? Settimana prossima mi farà un semiraccolto prima della sconda prova...

Secondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Perché hai scelto ""?

Ciao spose❣️ Quante di voi hanno la frangetta? La state lasciando crescere o la porterete anche il giorno delle nozze? Votate tra queste due idee di acconciatura quella che preferite👇🏻
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Per prepararvi al gran giorno state facendo qualcosa in particolare o pensate di farlo?
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Avete pensato al trucco sposa? Che ne dite di dare profondità allo sguardo con il famoso effetto smokey eyes? Vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate! © Andrea Materia
Perché hai scelto ""?

Community! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
Perché hai scelto ""?
Quale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Parliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
Perché hai scelto ""?

Sposine golose... Preferite dolce o salato?
Perché hai scelto ""?

Donano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Per la vostra cura personale ( viso, corpo, capelli) che tipo di prodotti adoperate? Siete amanti dei prodotti bio/ vegan? Oppure prediligete marchi famosi indipendentemente dalle...
Perché hai scelto ""?

Super indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?

Sposine! Come pensate di portare i capelli nel vostro grande giorno? Avete già in mente un'acconciatura? Negli ultimi anni stanno spopolando le trecce: romantiche e versatili stanno bene a tutte! E...
Perché hai scelto ""?

Come avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli...
Perché hai scelto ""?

Scelta make-up artist
Perché hai scelto ""?

Ragazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
Perché hai scelto ""?

Spose cosa avete scelto come accessorio per i vostri capelli?
Perché hai scelto ""?

Come farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Oggi sono stata dalla sarta per far accorciare l'abito, non mi sembra vero che tra poco sarà pronto 😍 Domani mattina vado dalla parrucchiera per iniziare a scegliere perciò chiedo a voi...
Perché hai scelto ""?

Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova...
Perché hai scelto ""?

Ragazze/i consiglio per favore 🙏 Sono alla ricerca del parrucchiere per il grande giorno! Io mi sono trasferita da poco nel paesino di Terzigno dove ho trovato un parrucchiere "di fiducia". Mi ha...

Buon pomeriggio ragazze! Chi di voi ha già organizzato la sua beauty routine per prepararsi al grande evento? La mia mua mi ha raccontato pulizia viso 1/2 pulizie viso, detersione, crema notte giorno...

Ciao sposine! Per le mie nozze mi piacerebbe un'acconciatura raccolta in chiesa, che diventi un semiraccolto in ristorante. Non ho ancora effettuato la prova, ma mi chiedo... sarà realizzabile?
So che matrimonio/trucco e low cost non vanno proprio d’accordo ma c’è un buon compromesso? Io non cerco un risultato professionale ma molto naturale, infatti mi trucco da sola. Ho acquistato la...

Ragazze buongiorno,siccome che io metterò le extension prima del matrimonio perché ho i capelli corti e secondome un acconciatura con i capelli corti,non crea lo stesso effetto come i capelli lunghi,e...

Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, luogo di nascita del mio FM per cui non conosco personalmente nessun professionista in quella zona: qualcuna di...

Ciao a tutte. Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura, ero emozionata e lo sono tutt'ora! Devo dire che la mia parrucchiera è veramente brava, attenta al cliente e super appassionata del suo...

Mi è stato vivamente consigliato di non cambiare granché dell'alimentazione quotidiana, solo di mangiare leggero e bere tanto, cosa che già faccio, ma di mantenere un buon apporto calorico. Pensavo...
Ciao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo! Non essendo pratica del settore e non conoscendo nessuno, qualcuna di voi zona Brescia/lago di Garda ha una MUP da consigliarmi con cui si è trovata particolarmente bene?