Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao ragazze..la settimana scorso ho fatto il controllo con la ginecologa..ha detto che ho il collo dell'utero corto come si dovrebbe avere verso la 30°settimana mentro io sono alla 20° .. mi ha detto...
Ciao ragazze.. 2 giorni fa ho fatto la morfologica.. per fortuna procede tutto bene e abbiamo scoperto il sesso...è una patatona!!!!siamo felicissimi! L'unica cosa che mi ha detto è di stare a riposo...
Ragazze amniocentesi fatta..devo dire meno peggio di quello che mi ero immaginata..sono state molto professionali e umane..hanno capito la mia agitazione e mi hanno calmata..dolore sopportabile..ora...
Buongiorno future mamme..oggi sono entrata nella 20° settimana.. come vola il tempo! La prossima settimana ho la morfologica. .speriamo che questa volta riusciremo a sapere il sesso.. quanti mesi...
Ragazze sono arrivati i risultati. ..negativi!!!! Sono troppo felice!
Ciao ragazze ..oggi é arrivato il risultato del tri test.. purtroppo é positivo. .ora dovrò fare l'amniocentesi. .mi consigliate un centro specializzato dove l'avete fatta voi? O liguria o toscana....
Buongiorno future mamme..16 settimane a quanti mesi corrispondono? Come si fà a fare il calcolo?
Buongiorno future mamme..io sono in disoccupazione e mi finisce a novembre. .sono andata a sentire al patronato perché mi ha detto una mia amica che mi spetterebbe la maternità ..ma non ho capito...
Buongiorno ragazze...tra meno di 2 ore ho la prima visita gon la ginecologa dopo aver scoperto di essere incinta.. ho un'ansia che non vi dico..paura mista ad emozione 😁 poi per chi ha letto il mio...
Buongiorno ragazze..sono 2 anni che non scrivo..dal giorno del mio matrimonio..ma vi seguo sempre..é 2 anni che cerco una gravidanza ma purtroppo non è mai arrivata. .prima causa ciste poi risolta.....
Buongiorno ragazze... finalmente ieri abbiamo fatto dei grossi passi avanti! Abbiamo scelto sia rivestimento che pavimento ( appena posso vi metto le foto anche se il colore in foto risulta un po'...
Buonasera sposine.. ebbene si.. oggi è esattamente un anno che io e mio marito siamo sposati.. non mi sembra vero! Il tempo è volato via in un attimo.. sembra ieri che eravamo all'altare a scambiarci...
Buonasera ragazze.. la settimana scorsa abbiamo un po' girato per vedere i bagni..va un po' a rilento la cosa perchè con gli orari di lavoro, io e mio marito non ci incrociamo quasi mai! Qualcosa che...
Buonasera sposine.. é tanto che non scrivo ma in questi mesi sono stata presa dal nuovo lavoro.. con mio marito abbiamo deciso di ristrutturare il bagno che ne ha proprio bisogno.. mi ha dato carta...
Buongiorno ragazze! Mi sapete consigliare un prete tra sarzana o arcola o dintorni che vi ha sposato a Portovenere chiesa di S.Pietro? Sembra che nessuno voglia venire lì
Buongiorno sposine..volevo sapere se qualcuna di voi ha trovato un rimedio schiarente per questo problema..non so se esistono creme o rimedi naturali. Grazie
Buongiorno future sposine..il 2017 ê stato il mio anno..che dire..sono già passati quasi 7 mesi ma sembra ieri! Volevo fare tanti auguri a tutte le sposine del 2018 e che possiate vivere al meglio il...
Ciao neo sposine! É arrivato il momento di scegliere l'album.. ieri ho visto diverse proposte ma non so decidere..mi piace sia in pelle, bianco o tortora..ma anche effetto legno..in piú la copertina...
Ciao ragazze! finalmente sono arrivate alcune foto ufficiali!! il nostro sognosemplicemente noi felici verso di lui arrivata in chiesa con mamma e papà col mio papi pronta per partire...
Ciao ragazze.. il fotografo mi ha mandato il trailer..non vi dico quanto mi sono emozionata!! Raimondo&Jennifer
Ciao sposine!! E' già un po' che non scrivo ma sono tornata da poco dal viaggio di nozze! Se penso che sono già passate 3 settimane dal matrimonio, non mi sembra vero! E' volato il tempo!! Cmq sono...
Ciao ragazze...é già qualche giorno che non scrivo..ma sono stata molto impegnata.. e ora eccomi qui..dopo un lungo anno di preparativi anche il mio contatore segna 00! Domani a quest'ora sarò già...
Buongiorno sposine...visto che non riesco più a dormire, eccomi qui a scrivervi... visto che non ho né damigelle né paggetti, le fedi le darò alla mia testimone.. lei deve partire da casa con le fedi...
Ciao sposine! E oggi siamo a -8!! Che ansia! Sarà colpa del caldo o dell'agitazione ma é qualche gg che sono gonfissima..soprattutto piedi e mani..e infatti lunedì quando ho provato la fede non...
Ciao ragazze... questo è la prova dei segnagusto per confettata... vi piace? gusto confettata
Ciao ragazze.. sono appena stata alla Tim per chiedere una tariffa per poter chiamare a New York e Aruba.. per Ny nessun problema..c'e la tariffa a 20 euro per 10 gg... ma per Aruba non c'ê niente.....
Ciao ragazze... io e fm stiamo rientrando dall'ultimo weekend di relax da fidanzati... tra 13 gg saremo marito e moglie! Devo fare ancora il tableau.. chi mi ha seguito sa che avevo deciso di fare...
Ciao ragazze..come dicevo nel titolo è possibile cercare delle sposine che fanno il ricevimento nel mio stesso posto?
Buongiorno ragazze... argomento di oggi: siae... 70 invitati.Noi avremo sia musica dal vivo che canzoni registrate dopo il taglio della torta..Quindi dobbiamo pagare sia 199 per diritti d'autore che...
Ciao ragazze..ieri è arrivato il secondo ordine di confetti, lecca lecca e i porta segna gusti per i confetti.. con i mashmellow arrivati l'altra volta invece mia mamma mi vuol far fare un bouquet......
Ragazze un'altra curiosità.. forse stupida.. ma per NY e Caraibi, ma diciamo anche in generale, cosa non vi portate in valigia? Tipo asciugamani, shampoo, Bagnoschiuma, spazzolino, dentifricio... cioè...
Ragazze lo so... non mi dite niente! Nel giro di mezz'ora ho scritto 5 topic!! Scusate! Altro quesito.. chi vola con compagnia Emirates di preciso quante valigie può portare a testa? Sempre 1 in stiva...
Fotografi garanzie ANFM