Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
- Sposa VIP
- 9.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Buonasera a tutte forummine. Non so se vi ricordate ma qualche tempo fa avevo aperto un topic chiedendo quali fossero i primissimi sintomi che avete avvertito... beh qualche giorno dopo, a metà...
Ragazze a voi tutte hanno chiesto un anticipo per la prenotazione del ristorante o villa? A noi non hanno chiesto nulla in quanto location piuttosto nuova... È normale? Aggiornamento: ho chiamato e mi...
Buongiorno ragazze... quanto ritardo avete aspettato prima di fare il test di gravidanza? E quali sono stati i vostri primissimi sintomi?
Buongiorno ragazze come state? Vi scrivo per avere alcune deucidazioni. Noi stiamo provando ad allargare la nostra famiglia e vogliamo farlo con tranquillità senza paranoie o chissà che calcoli. Non...
Buongiorno forummine oggi sono qui ad assillarvi con un altro mio dubbio... chi di voi ha preso la pillola per molti anni?avete dovuto fare qlc di particolare prima di iniziare a concepire? Lo chiedo...
Salve ragazze. Da quando abbiamo intrapreso questa strada ho iniziato a leggere un libro per prepararsi al meglio... ho letto che sarebbe appropriato che non solo la mamma ma anche il papà assuma...
Ragazze scusate ma sono ignorante su qst tema e ora mi è sotto un dubbio. Ovviamente chiederò anche alla doctor ma intanto mi confronto con voi. Io non ho avuto la toxoplasmosi. Quando si inizia a...
Buondi ragazze ho un dubbio. Nel libretto messa vanno inseriti gli articoli del codice civile?
Ciao ragazze! Apro qst topic per confrontarci un po' sulle nostre scelte musicali. Che genere avete scelto per le vostre nozze? Quale musica vi accompagnerà all'altare e quale nell'entrata al...
Buon pomeriggio ragazze! Faccio una domanda a chi sta provando ad avere un bebè o ci è già riuscita. Quali sono, se ci sono, gli esami preliminari da fare prima? Specifico che so già che il mio gruppo...
Ragazze, oggi mi è arrivato il kit degustazione confetti... Completamente scioli e rotti! Non ho parole. Ora ho un dubbio atroce! Arriveranno mai i confetti sani e salvi se ordinati on line? Vlevamo...
Salve ragazze! È da tantissimo che non scrivo per motivi personali cmq... Io e mio m abbiamo iniziato a chiedere info per il mutuo. Vorrei chiedervi chi di voi ha ottenuto un mutuo al 100% e con che...
Buongiorno future mamme.. Quanto tempo è passato da quando avete iniziato a cercare un piccolino alla bella notizia? ?
Ragazze qlc giorno fa da una mia cara amica ho saputo una storia che mi ha fatto accapponare la pelle...ad un matrimonio la sposa è stata sorpresa in flagrante durante il ricevimento con un familiare...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Ciao ragazze. Apro questo topic perché sono veramente incavolata e giù di morale. Ho litigato col mio fm per quella che so essere una cavolata ma è la 4 volta che succede e stavolta sono uscita dai...
Buongiorno ragazze... Oggi vorrei lanciare un sondaggio... Avete acquistato o acquisterete come nido d'amore una casa nuova o da ristrutturare? Naturalmente a parità di budget, con la nuova si...
Buonasera a tutte... Ho un quesito da porvi... Nelle partecipazioni con invito va messo l'orario del ricevimento? Io vedo quasi sempre scritto 'dopo la cerimonia...' Senza dettagli... Ma se la...
Ahah ragazze! Una mia cara amica si sposa a giugno e alla fine di aprile il prete ancora si faceva negare al tel mentre loro volevano chiarire alcune cose riguardo alla cerimonia... Cosi alla fine lei...
Ragazze, ho un dubbio... Anche se mi sono già sposata sto aiutando una mia cara amica a fare le partecipazioni. Se la via è 2 novembre per esempio, novembre va in maiuscolo o minuscolo? Lei ha già...
Chi di voi lancerà il bouquet e chi invece non vorrà separsene? Chi altra invece avrà un secondo bouquet da lanciare?
SaLve a tutte! Apro qst topic per condividere con voi le mie esperienze con i nostri fornitori per il gran giorno. Premetto che io ho fatto tutto il fai da te possibile per risparmiare, per cui tra i...
Ragazze, scrivo qui perché non so a chi altro chiedere e magari tra di voi qlc sa cosa fare. Ci è arrivata una multa di 200€ perche nel 2011 non è stato registrato il contratto di affitto per anni...
Ragazze e Aldo... Vi è mai capitato che un testimone scelto da voi non accettasse qst onore? ( io la vedo cosi) Quella che il mio fm avrebbe scelto come testimone trova mille scuse per non farlo ed è...
Domani è l'onomastico di mio marito... Loro in famiglia lo festeggiano... voi? E se si, anche con un regalo?
Ecco il mio/nostro! https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/mauro-lara--rw291 a breve le foto ufficiali!
eh si! Stasera abbiamo il primo ospite a cena da sposati! È un collega amico di Mauro e c tengo molto a fare bella figura perché ci ha fatto enormi favori! Il menù prevede: antipasto: frittatina al...
Aiutoooooo! Sto impazzendo! Non so cosa regalare a mio marito per il nostro prima natale da sposati! Vi prego datemi una mano! Escluso abbigliamento, orologi e bigiotteria! Aiutatemi! Voi cosa...
Pochi, certo, capiscono il carattere puramente soggettivo del fenomeno amoroso, e la sorta di creazione cui esso dà luogo, d'una persona supplementare, distinta da quella che nel mondo porta lo stesso...
Ciao a tutte! Per il matrimonio ci hanno regalato una impastatrice con movimento planetario. Premetto che abbiamo la macchina del pane... Secondo voi è utile ugualmente!!! Voi ce l'avete? La...
Ragazze!!! Ho trovato il mio profumo x il gran giorno! Solitamente metto d&g light blue ma mi sembrava troppo agrumlato x quel giorno. Dopo aver provato i buonissimi (ma non su di me ) Dior addict...
Ragazze, vi pubblico la foto di una ricetta di un pane con patate e zafferano. Andrebbe impastato con la macchina del pane e cotto in forno ma credo che con qlc fatica in più si puó impastare anche a...
Fotografi garanzie ANFM