Vai ai contenuti principali
Ludo
Ludo

'Civitanova Marche', Macerata · Da Agosto 2019

Sono una futura sposa abbastanza unconventional nelle idee, ma su una cosa sono sicura: il mio vestito dovrà essere luccicante! :D non mi aspetto un... Visualizza altro

Sono una futura sposa abbastanza unconventional nelle idee, ma su una cosa sono sicura: il mio vestito dovrà essere luccicante! :D non mi aspetto un matrimonio romantico o classico, ma spero che possa essere una giornata unica e divertente.

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2020

1334giorni 9hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ludo
Curiosità: chi ha spostato al 2021, avete scelto lo stesso giorno, il giorno prima, o una data in un altro mese?
Ludo in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2020 alle 09:07

Stavo pensando a tutte le ragazze che hanno già spostato, molte di certo non hanno avuto tante date tra cui scegliere perché molte erano già state prese... Però volevo sapere, orientativamente, se...

Sonia, mercoledì 29-Apr-20 37 346
Ludo
Meglio un uovo oggi o una gallina (o uovo?) domani? Solo per chi non ha ancora spostato.
Ludo in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2020 alle 21:24

Care tutte, vi espongo le riflessioni a cui siamo giunti sullo spostare o meno. La nostra data (religioso + evento) sarà a fine agosto (premetto infatti che abbiamo deciso di fare prima il civile...

Serena, mercoledì 29-Apr-20 18 463
Ludo
Ma quindi cosa è cambiato in questa fase due? Mi sembra nulla.
Ludo in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2020 alle 21:19

Ragazze scusate.. ma tutte aspettavamo queste notizie per la fase due ... A me sembra che non sia cambiato nulla. Oltretutto non vedo il mio ragazzo dai primi di marzo... Si è parlato di poter andare...

Valentina, lunedì 27-Apr-20 34 1.055
Ludo
Spose agosto 2020 - mese un po' 'in bilico'
Ludo in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2020 alle 12:32

Leggendo qua e là i post di tante sposine di agosto sono un po' in confusione.. c'è chi rimanda, c'è chi ci spera e lotta per tenere la data.. non sappiamo se e quali restrizioni potrebbero esserci.....

Francesco, giovedì 23-Apr-20 15 192
Ludo
Rito civile... me lo spiegate? xd
Ludo in Cerimonia nuziale, Il 19 Aprile 2020 alle 17:32

Ciao a tutte Io ero/sono una sposa di Agosto 2020 (voglio ancora credere che riusciremo a celebrare le nozze). Per sicurezza, però, abbiamo deciso di anticipare il solo rito civile a giugno (così, se...

Chanty, domenica 19-Apr-20 10 305
Ludo
Sposiamoci comunque! - Coronavirus
Ludo in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2020 alle 14:00

Immagino già che ci saranno persone che non sono d'accordo, liberissime, ognuno ha il suo pensiero e ci mancherebbe altro Volevo semplicente dirvi che noi ormai siamo arrivati a questa conclusione......

Silvia, mercoledì 15-Apr-20 19 283 1
Ludo
Coronavirus e congedo matrimoniale / viaggio di nozze.
Ludo in Luna di miele, Il 5 Marzo 2020 alle 21:14

Ciao sposine! Se per caso per la nostra destinazione di nozze siamo costretti ad annullare il viaggio di nozze e rimandarlo ad un altro periodo, sapete se é possibile chiedere anche di posticipare il...

Chiara, domenica 12-Apr-20 20 1.723
Ludo
Spose 2020 - Matrimonio con restrizioni... Sì o no?
Ludo in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2020 alle 09:15

Ciao ragazze, un post per conoscere la vostra opinione. Se ci dicessero, quando cominceranno a riaprire le varie attività, che potremo celebrare il nostro matrimonio, ma con restrizioni (ad esempio:...

Giorgia, mercoledì 8-Apr-20 26 539 2
Ludo
Fedi già incise - Coronavirus
Ludo in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2020 alle 22:52

Più che una domanda, volevo condividere una riflessione per tutte le spose dei prossimi mesi che avevano già scelto una data (ma che saranno costrette a rimandarla) ed hanno le fedi già incise. (Io le...

Valentina, mercoledì 11-Mar-20 21 590
Ludo
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2020 - Ancona
Ludo in Nozze Marche, Il 25 Febbraio 2020 alle 11:53

Ciao a tutti! Topic per chi come me si sposa in questo fantastico giorno nella mia stessa zona... Innanzitutto auguri, e piacere di conoscervi! Dove celebrerete? Un abbraccio! Ludovica (Ancona)

Alessia, mercoledì 26-Feb-20 1 46
Ludo
Una testimone "di troppo"... Cosa farle fare in alternativa?
Ludo in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2019 alle 13:28

Tra non molto, non appena scelta la location, sarà ora di dirlo agli invitati. Io ho già pensato alle mie testimoni, e non voglio cambiarle. Ma c'è una mia cara amica, che penso si aspetti di essere...

Ale, lunedì 9-Set-19 37 352
Ludo
3 location in ballo... pro e contro. Mi aiutate a scegliere?
Ludo in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2019 alle 10:41

Allora, chi mi segue avrà letto il post sui suoceri invadenti... Bene: proprio per cercare di andare da loro con le idee già chiare, vorremmo metterli davanti alla scelta compiuta (se ne discutiamo...

Valentina, venerdì 6-Set-19 40 308
Ludo
Fotografo impegnato... meglio cercare un'altra data?
Ludo in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2019 alle 15:38

Ciao a tutte, secondo post per me... Allora: la situazione è questa... il fotografo/videomaker che avevo adocchiato (e che lavora in team) è già occupato nella mia data, anche se forse hanno delle...

Diana, giovedì 29-Ago-19 12 186
Ludo
Matrimonio civile separato da matrimonio religioso.
Ludo in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2019 alle 16:23

Ed ecco il post numero tre, di ordine più "tecnico". Per vari motivi burocratico-fiscali dovrò fare il matrimonio civile poco più di due mesi prima di quello religioso. Mi direte, perché non fai anche...

Ludo, giovedì 29-Ago-19 2 126
Ludo
Banchetto di nozze... quanto spendere a invitato?
Ludo in Ricevimento di nozze, Il 27 Agosto 2019 alle 16:08

Ciao a tutte, questo è il mio primo post. Ho appena iniziato ad affacciarmi a questo nuovo mondo (da inizio agosto circa, ovvero da quando - più o meno - abbiamo convenuto su "una" data (scrivo più o...

Ludo, giovedì 29-Ago-19 48 485

Gruppi generali

Ispirazione