Lucca, Lucca · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 2.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
69Ragazze, postate la foto delle vostre bomboniere? 😊
Ragazze, avete qualche foto da postarmi di bouquet da sposa con fiori bianchi e celesti/blu che non siano solo di rose ma misti? La fiorista vorrebbe qualche esempio per farsi un idea ma su internet...
Come da titolo, qualcuna di voi sa quali sono i fiori di stagione che si posso trovare ad Agosto sul celeste/azzurro e quali sono i loro costi? Il fioraio per le composizioni mi ha proposto l'ortensia...
Ragazze, solo voi mi potete aiutare. Stavo pensando se realizzare una wedding bag per gli ospiti da dare in chiesa, ma nel caso vorrei personalizzare le bottigliette d'acqua e i fazzoletti che...
Dubbio: dove mettere i ventagli? Se li metto in chiesa sulle panche, visto che la cerimonia é aperta a tutti, potrebbero essere presi anche dai non invitati e gli invitati rimanere senza. Pensavo...
Perché hai scelto ""?
Help, ho un grande problema che mi mette molta ansia.. Non ho ancora trovato il fotografo. Per favore, qualcuno conosce sulla zona di Lucca un bravo fotografo da consigliarmi? Anche di altre città...
Ragazze una domanda.. Come funziona con i fornitori presenti il giorno delle nozze? Ho letto su diversi post che a volte viene fatto un tavolo per loro, ma il catering non mi ha mai accennato la cosa....
Ragazze noi ci sposiamo a fine Agosto e le partecipazioni pensavo di mandarle intorno a inizio Aprile, venendo molti invitati da fuori almeno si possono organizzare per tempo. Voi che dite? Con i...
Ragazze, quando ho iniziato a pensare al matrimonio volevo fare un cambio di abito per il taglio della torta, magari con un abito a cui si poteva cambiare la gonna o simili. Una volta trovato il mio...
Ragazze, una domanda che magari sembrerà stupida ma ho un dubbio: si può scegliere chiunque come testimone di nozze in chiesa? Mi spiego, una delle mie testimoni sarà mia sorella, l'altra vorrei fosse...
Ragazze chiedo consiglio a voi, volevamo andare in Giappone come viaggio di nozze, ma vista la situazione abbiamo deciso di rimanere in Europa, e magari rimandare il Giappone più avanti. Quindi vi...
Ragazze un aiuto... Per le partecipazioni, avete qualche sito affidabile per ordinarle? Che abbiano modelli sul classico, con ovviamente stampa. In alternativa, se conoscete qualche negozio nella zona...
Ragazze, sto cercando di realizzare il più possibile a mano/costo ridotto per cercare di risparmiare qualcosina su cose extra e concentrarci sulle spese più importanti (fotografo, catering ecc). Il...
Ragazze, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda le scarpe. Ho trovato l'abito, la commessa gentilissa mi ha detto che visto che il mio fidanzato é alto solo 4 cm più di me, se voglio riusare più...
Ciao a tutte ragazze, ho scelto il mio vestito da sposa, ed é praticamente perfetto. In attesa della prima prova, ho chiesto alla signora del negozio come funziona per reggiseno/coppe, visto che il...
Ciao a tutte, cerco consigli su un fioraio zona Lucca per allestire chiesa e location (per lo più centrotavola e poco altro). Sapete consigliarmi qualcuno?
Stavo cercando di capire quanto costava il riso che non macchia, da inserire nei coni per gli invitati, ma i prezzi mi sembrano esagerati. Ho letto che in alternativa si può usare riso normale...
Ragazze, per un abito Nicole nuova edizione Aurora, il Maria, il prezzo quanto dovrebbe essere? Help me!
Ciao ragazze, ho visto tra i vari fornitori che il sito suggerisce, ma su Lucca, come animatori, molti non hanno recensioni. Vorrei un consiglio da qualcuno che ha avuto esperienza diretta e si é...
Ragazze finalmente tra pochi giorni andrò in atelier a provare i vestiti! Un consiglio da chi già c'è stata.. C'è qualcosa che devo assolutamente chiedere alla commessa o che devo sapere? Qualcosa che...
Ragazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle...
Perché hai scelto ""?
Credo di andare contro corrente, ma vedendo in giro sembra che l'unica cosa importante del matrimonio sia far mangiare all'inverosimile gli ospiti. Ho visto menù composti da infiniti antipasti, tre...
Ragazze, qualcuna di voi conosce a Parma o Reggio Emilia un negozio o una tipografia che si occupa di partecipazioni? Noi abbiamo visitato solo Magico sí a Reggio Emilia, voi ne conoscete altri?...
Ragazze, avete preso un abito di questa marca? Se sì, mettete una foto del vestito e mi dite circa quanto lo avete pagato? Vorrei un abito della nuova collezione perché dalle foto sembrano stupendi ma...
Ragazze, ogni catering da cui siamo stati ci ha detto che di solito dal numero delle persone che invitiamo dobbiamo considerare che almeno un 15% in meno che non verranno. Mi confermate che anche a...
Ciao ragazze! Tra pochi giorni andrò per la prima volta in atelier alla ricerca dell'abito.. Ho già un modello preferito che proverò, ma ovviamente una cosa é vederlo in foto, una cosa é vederlo dal...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Ho deciso di realizzare io il tableau perché, avendo come tema i libri, non ne sto trovando di adatti o particolari, ma tutte cose molto semplici o viste e...
Ragazze, quante come me vorrebbero andare in viaggio di nozze in Giappone? Io sto iniziando a organizzare quanto meno l'itinerario e mi sto informando in merito ai prezzi dei trasporti locali, i...
Buongiorno a tutte, qualcuna ha partecipato o ha organizzato il matrimonio a Villa Grabau (LU)? Per un pranzo a fine Agosto, la limonaia sarà abbastanza fresca in caso di giornata di sole? Avete...
Ciao a tutte, visto che qui sul forum in molte mi hanno dato ottime idee e risposte ad altre domande fatte, anche stavolta chiedo il vostro parere. Per la musica, la location sarà un villa, si tratta...
Buongiorno a tutte, Ci sposiamo in Agosto, e per adesso abbiamo scelto location, catering e confermato la chiesa. Stiamo facendo la valutazione per il fotografo e già ne abbiamo uno che sembra fare al...
Salve a tutte, se qualcuna ha utilizzato il tema libri per il matrimonio e ha realizzato il tableau usando questo tema, può condividere qualche foto per avere qualche idea su come poterlo fare? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM