Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Ciao a tutti, oggi ci sono arrivati i primi accessori. Avevamo pensato di mettere dentro queste scatoline ciò che servirà per la cerimonia, ovvero un piccolo ventaglio, dei petali da lanciare o delle...
Ciao a tutti, siamo indecisi sull'orario dell'inizio del rito simbolico. A noi onestamente piacerebbe farlo verso le 17/18 di sera, poiché la cerimonia non durerà piu di 15 minuti, poi volevamo fare...
Ciao ragazze vorrei prenotare un appuntamento presso sposae, chi di voi magari ci è stata come si è trovata?
A cosa potete rinunciare e perché ?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo, qualcuna di voi ha optato per delle fedi diverse dalle classiche? Una mia amica si è innamorata di un anello che non ha nulla a che vedere con la fede classica ma è simile all'anello di Lady...
Buongiorno a tutti, open bar si o no? Per noi è un enorme no. Vogliamo che i nostri ospiti si divertano e che passino una bella serata, non vogliamo assolutamente che si attacchino "alla bottiglia" o...
Buongiorno a tutti, secondo voi queste bustine vanno bene per mettere i confetti assieme alle bomboniere? 🫶🏻
Ciao a tutti, se vi va postate tutte le varie cose che avete preso per il vostro matrimonio, sono molto curiosa di vederle e di sapere a che punto siete😍😍 a me per ora sono arrivate pochissime cose e...
Buongiorno a tutti, come avete o vi state immaginando il vostro matrimonio?? E per chi si è gua sposato alla fine è stato come lo sognavate o ancora meglio?
Buongiorno a tutti, abbiamo scelto di fare alla fine delle bomboniere solidali. Come molti sapranno quasi un anno fa abbiamo perso il nostro piccolo mai nato, perció in questo periodo abbiamo...
Ciao a tutti, quanti di voi hanno pensato ad un matrimonio nel bosco🍄, mi piace davvero moltissimo come idea e so che qualcuna di voi lo farà, mi da idea di qualcosa di fatato, incantato, insomma un...
Com'è stato il vostro arrivo? Classico con la macchina o un entrata più scenografica? ✈️🚁🚤🐎 Vi piacciono gli ingressi particolari o li trovate un po troppo sopra le righe?🫶🏻
Ciao a tutti, che tipo di scarpe avete messo o mettere sotto al vestito?🫶🏻
Buongiorno a tutti, come vi siete vestiti o vi vestirete il giorno in cui andrete a firmare in comune?😍
Ciao a tutte, siete mai state invitate ad un matrimonio all'ultimo minuto? La nostra situazione è questa ierisera abbiamo cenato con dei nostri amici e loro ci hanno informato che si sposeranno a...
Buongiorno a tutte spose e future spose! Voi avete fatto o avete intenzione di fare l'addio al nubilato?🍾 Io personalmente non lo farò, al massimo inviterò la mia amica a guardare un film assieme ma...
Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti, qualche giorno fa abbiamo comunicato ai nostri migliori amici che saranno i nostri testimoni. È stato tutto naturale, ovvero glielo abbiamo detto a voce con quello che...
Buongiorno a tutti. Che emozione avete provato quando avete fatto tutte le varie pratiche per le pubblicazioni di matrimonio? Noi non stiamo nella pelle, un'emozione indescrivibile e mai provata...
Pro o contro bambini al matrimonio? Vi spiego meglio, siamo stati invitati ad un matrimonio dove nella partecipazione chiedono espressamente di non portare i propri bambini ( per chi ne avesse). Trovo...
Ciao a tutti, qualcuno di voi per il gran giorno a messo via da parte mensilmente qualcosina o avete fatto in un altro modo? Noi stavamo pensando di mettere via dei soldi ogni mese che destineremo al...
Ciaoo a tutti, voi cosa avete comprato o avete fatto mettere come allestimenti per il vostro matrimonio? Noi stiamo valutando l'idea di mettere come centro tavola dei vasetti con fiori o peperoncini,...
Buon pomeriggio a tutti, tempo fa vi avevo detto del problema di una mia invitata, fortunatamente il ristorante ci ha dato un'altra opzione in modo che sia loro che la nostra invitata in primis siano...
Ciao a tutti cosa ne pensate di flash mob o balli super studiati? Noi non li amiamo preferiamo qualcosa di improvvisato e sentito, piuttosto che qualcosa di costruito🤍
Buongiorno a tutti, premetto che non ho mai fatto diete in vita mia ma ieri ho avuto una conversazione particolare con una mia collega, che si stava incasinando la testa perché è stata invitata a 2...
Buonasera a tutti, tra 2 giorni una nostra cugina convolerà a nozze ma ha la febbre alta. Ora vi chiedo se a voi è mai capitato di partecipare ad un matrimonio con la sposa o lo sposo praticamente...
Quanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si...
Perché hai scelto ""?
Voi farete le partecipazioni fai da te cartacee o semplicemente via whatsapp? O che tipo di partecipazioni avete fatto?🫶🏻
Ciao a tutte, stiamo riscontrando un problema enorme per quanto riguarda un problema di salute alimentare di un invitato, il ristorante però giustamente non si prende la responsabilità per il cibo, ma...
Ciao a tutti che tipo di musica vi piace ascoltare? E che musica avete scelto per il vostro grande giorno?
Buongiorno ragazze, ma è possibile che il parroco della chiesa decida di non volervi sposare? Ieri assieme alla mia amica siamo andate a prenotare la chiesa per lei ed il parroco le ha detto che non...
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Fotografi garanzie ANFM