Vai ai contenuti principali
Olimpia
Olimpia

Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4319giorni 10hh

206
Ordina per:
Ultimo messaggio
Olimpia
Quando sarò mamma non farò mai... e invece poi....
Olimpia in Future mamme, Il 13 Ottobre 2016 alle 09:57

Buongiorno mamme! Ieri ho assistito alla conversazione tra una donna in attesa è una neo mamma non so bene su quale argomento ma alla fine là neo mamma visibilmente seccata le ha risposto " quando...

Lorenne, domenica 23-Ott-16 40 1.207
Olimpia
Otto mesi di te
Olimpia in Future mamme, Il 26 Settembre 2016 alle 08:59

Oggi Giuseppe compie otto mesi... Sembra ieri che l avevo nel pancione ed oggi è già qui che prova a muovere i primi passi e le prime parole! È incredibile quanto crescano in fretta! Adesso beve da...

Simona, martedì 27-Set-16 48 572
Olimpia
Corso di acquaticità neonatale.. esperienze?
Olimpia in Future mamme, Il 14 Settembre 2016 alle 14:40

Buon pomeriggio mamme. Dopo aver fatto il bilancio di salute oggi e la visita cardiologica e visto che grazie al cielo Giuseppe gode di ottima salute sono Andata ad informarmi in piscina per il corso...

Olimpia, venerdì 16-Set-16 15 459
Olimpia
Non gradisce piu il latte che fare?
Olimpia in Future mamme, Il 2 Settembre 2016 alle 09:40

Buongiorno mamme . Come sapete Giuseppe ha compiuto i sette mesi. Fino a settimana scorsa e' stato un gran amante del latte. Infatti nonostante lo svezzamento avviato a 4 mesi e mezzo... ( ma bene...

Olimpia, giovedì 8-Set-16 24 2.265
Olimpia
Stimolare movimenti e parole...
Olimpia in Future mamme, Il 27 Agosto 2016 alle 09:59

Sappiamo che dare degli stimoli ai nostri bambini e' importante quanto nutrirli e occuparci della loro salute in senso stretto . E diciamoci la verità... Quando poi accennano la prima sillaba o...

Katy, lunedì 29-Ago-16 17 711
Olimpia
Ho due consigli da chiedere a voi mammine...
Olimpia in Future mamme, Il 24 Giugno 2016 alle 14:00

Buongiorno carissime come state voi e i vostri meravigliosi cuccioli? Dato che mi sono sempre fidata dei vostri consigli sono qui come sempre a rompervi le scatole .. Abbiate pazienza allora......

Giuliana, giovedì 11-Ago-16 33 647
Olimpia
Alimenti consigliati e sconsigliati in allattamento?
Olimpia in Future mamme, Il 3 Febbraio 2016 alle 17:56

Buonasera mamme e future ho iniziato ad allattare al seno il mio piccolo guerriero anche se ricoverato... Non immaginate la gioia quando mi hanno detto che finalmente potevo farlo! Comunque... Ho...

Giuliana, mercoledì 10-Ago-16 20 437
Olimpia
Si ciuccia il pollice... che fare?!
Olimpia in Future mamme, Il 17 Maggio 2016 alle 09:45

E' da un po' che Giuseppe ha scoperto oltre alle mani quel fantastico pollice che e' più comodo da ciucciare. Io provo ad offrirgli il ciuccio e lo sputa .. Il dentaruolo lo butta e riprende il...

Giuliana, mercoledì 10-Ago-16 15 398
Olimpia
Mi consigliate un buon lettino da viaggio?
Olimpia in Future mamme, Il 16 Maggio 2016 alle 10:05

Per settembre e' prevista la prima vacanza in tre e anche se è presto stavo già fantasticando e vercando di organizzarmi mentalmente. E mi farebbe comodo un lettino fi quelli da viaggio richiudibili....

Olimpia, sabato 6-Ago-16 19 285
Olimpia
Omogeneizzati fatti in casa
Olimpia in Future mamme, Il 4 Agosto 2016 alle 16:59

Chi di voi li prepara? Io di solito li faccio freschi il giorno stesso ma nn sempre riesco. Vorrei farne un po' alla volta e conservarli in freezer in barattolino d vetro... Ma conserva bene il...

Olimpia, sabato 6-Ago-16 13 597
Olimpia
Il corredino: cose che per voi sono state veramente utili?
Olimpia in Future mamme, Il 7 Novembre 2015 alle 11:56

Buongiorno mamme! Stiamo iniziando a fare i primi acquisti. E mi chiedevo.... A parte l abbigliamento del piccolo quali sono le cose che x voi sono state davvero utili e comode? In particolare quello...

Olimpia, giovedì 4-Ago-16 34 874
Olimpia
9/07:giuseppe e' diventato cristiano.
Olimpia in Future mamme, Il 9 Luglio 2016 alle 22:27

battesimo battesimo una giornata indimenticabile.... Emozionante. Giuseppe e' stato bravissimo in Chiesa.. Ha piagnucolato solo quando e' stato bagnato. Ed è stato buonissimo anche durante la festa...

Serena, giovedì 14-Lug-16 29 605
Olimpia
Latte artificiale arricchito di probiotici?
Olimpia in Future mamme, Il 27 Giugno 2016 alle 14:30

Benedetto il latte materno che ha tutto ciò che serve! Anticorpi e batteri buoni per i bimbi... Ahhh ... Vabbè inutile pensarci.... Qua siamo di nuovo alle prese con infezione da e. Coli. Ho ripetuto...

Olimpia, lunedì 27-Giu-16 13 1.531
Olimpia
4 mesi col mio cucciolo.
Olimpia in Future mamme, Il 26 Maggio 2016 alle 08:41

compie 4 mesi... E a parte il problema Dell infezione che ha preso che speriamo di risolvere bene.. Sta facendo passi da gigante. Cresce benissimo ed è vivace e furbo.ha capito bene come richiamare l...

Lorynicole, domenica 12-Giu-16 24 618
Olimpia
Alle prese con la prima pappa!
Olimpia in Future mamme, Il 6 Giugno 2016 alle 09:26

Buongiorno mamme!raggiunti i quattro mesi e mezzo dopodomani inizieremo cn la prima vera pappa!(salata). Fin ora abbiamo preparato Giuseppe al cibo semi solido prima con la frutta e poi con una pappa...

Katy, giovedì 9-Giu-16 7 309
Olimpia
Tanto per non farci mancare nulla... siamo in ospedale..
Olimpia in Future mamme, Il 24 Maggio 2016 alle 10:18

Eh si. Giuseppe mi ha fatto provare subito il reparto pediatria siamo venuti in ospedale per dei controlli che mi erano stati consigliati alla dimissione... E dato che avevo avvertito cattivo odore...

Barby&gabry, giovedì 26-Mag-16 20 631
Olimpia
Una domanda per le mamme che usano esclusivamente latte artificiale...
Olimpia in Future mamme, Il 25 Aprile 2016 alle 14:58

... ma voi quando avete iniziato lo svezzamento? A me il pediatra ha detto che a tre mesi e mezzo ciòtra due settimane dovrò iniziare con un cucchiaino di omogeneizzato alla pera dopo la poppata...

Olimpia, lunedì 16-Mag-16 24 372
Olimpia
Passaggio al lettino... come avete fatto?
Olimpia in Future mamme, Il 6 Aprile 2016 alle 10:26

Sapete ormai che raccolgo ben volentieri i vostri consigli... In questo cado mi rivolgo alle mamme che come me hanno avuto problemi col lettino... Come e quando e' avvenuto x i vostri figli il...

Olimpia, lunedì 16-Mag-16 83 1.276
Olimpia
Sondaggio: stiamo diventando mamme troppo apprensive?
Olimpia in Future mamme, Il 9 Maggio 2016 alle 18:33

In questi giorni abbiamo raggiunto casa e mi trovavo in giro con la mia vicina i nostri figli sua mamma e mia mamma e parlando parlando... Mi e' venuto in mente che c e' molta differenza nel modo in...

Lena, domenica 15-Mag-16 23 536
Olimpia
Gel dentizione ... mi consigliate?
Olimpia in Future mamme, Il 18 Aprile 2016 alle 16:38

Ebbene si .... Abbiamo già iniziato con il problema gengive . Oggi alla visita del terzo mese il pediatra ha confermato ciò che avevo notato io e ciò che si porta le manine in bocca ha una eccessiva...

Gloria, venerdì 22-Apr-16 15 12.791
Olimpia
Buttare giù la pancia...
Olimpia in Future mamme, Il 6 Aprile 2016 alle 13:21

Dopo quanto dal parto siete riuscite ad eliminare la pancia?? E ad indossare di nuovo gli indumenti che avevate prima della gravidanza?? Io ho buttato giu qualche chilo ma ancora ho una pancia...

Giorgia, giovedì 21-Apr-16 23 907
Olimpia
Primo vaccino... reazioni?!
Olimpia in Future mamme, Il 19 Aprile 2016 alle 16:16

Buongiorno mamme come state? Ieri abbiamo fatto il primo vaccino obbligatorio... Inutile dirvi che pena ho avuto quando ha iniziato a piangere x le punture! Comunque olieri sembrava star bene. Oggi e'...

Olimpia, mercoledì 20-Apr-16 20 1.288
Olimpia
Quando hanno iniziato ad ascoltare o guardare la tv?
Olimpia in Future mamme, Il 5 Aprile 2016 alle 17:16

Oggi sono rimasta super sorpresa quando imbattendomi x caso in un canale di cartoni animati Giuseppe si e' improvvisamente incantato... Ed e rimasto li x circa tre quarti d ora comodo sulla sua...

Anna, mercoledì 6-Apr-16 10 205
Olimpia
Due mesi domani... mi presento a voi "ziette virtuali"
Olimpia in Future mamme, Il 25 Marzo 2016 alle 08:48

.mamme e future mamme! Mamma vi ha tanto parlato di me e oggi voglio presentarmi! Piacere di conoscervi... Sono Giuseppe! Domani compio già due mesi e sto facendo tanti progressi. La mamma finalmente...

Alessia, venerdì 1-Apr-16 38 774
Olimpia
L importanza degli esami preconcezionali.
Olimpia in Future mamme, Il 27 Marzo 2016 alle 10:39

Con questo topic non voglio farvi lezioni di vita ma solo riportarvi la mia esperienza e darvi un consiglio.... Se siete alla ricerca di un pargolo non sottovalutate l importanza degli esami...

Lucia, mercoledì 30-Mar-16 21 973
Olimpia
Non perdete la speranza.. tutto può succedere
Olimpia in Future mamme, Il 30 Marzo 2016 alle 13:02

Mi rivolgo soprattutto a voi che lo cercate tanto e ogni mese testate deluse: Non vi arrendere .. Sperate sempre! Stamattina una bella notizia mi ha aperto la giornata... Una persona a me molto cara...

Olimpia, mercoledì 30-Mar-16 10 412
Olimpia
Messico - Yucatan
Olimpia in Luna di miele, Il 11 Luglio 2014 alle 16:56

Ciao ragazze!!! tornati pochi giorni fa dalla luna di miele, ho pensato di scrivere un topic per consigliarvi questa meta... perchè è straordinaria. per chi vuole una vacanza completa, composta da...

Jessica, sabato 26-Mar-16 79 3.040
Olimpia
La nanna ... questa sconosciuta!
Olimpia in Future mamme, Il 13 Marzo 2016 alle 18:24

Mamme come state? ! Quando mi dicevano che l arrivo di un bambino in casa ci sconvolge la vita nn credevo fosse veramente così. Invece in casa sembra passato un uragano! Ma sono felicissima...

Olimpia, giovedì 24-Mar-16 18 405
Olimpia
Il nasino sempre chiuso
Olimpia in Future mamme, Il 11 Marzo 2016 alle 12:25

Questo bimbo ha sempre il nasino chiuso che incubo. Per paura che fosse davvero raffreddato e que potesse evolvere in qualcosa di peggio l ho portato dal pediatra... Da perfetta ignorante quale sono...

Olimpia, domenica 13-Mar-16 3 154
Olimpia
Certificati di stato libero ecclesiastico
Olimpia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2014 alle 15:52

Ho un piccolo dubbio e non sono ancora riuscita a rintracciare il Parroco. Il mio fm è attualmente residente in un comune, da un anno... precedentemente è stato residente in altro comune... entrambi...

Sara, sabato 12-Mar-16 8 770
Olimpia
Le colichette...
Olimpia in Future mamme, Il 26 Febbraio 2016 alle 14:01

Incubo dei neo genitori... Ora capisco perché! Raccontavo in un altro post che Giuseppe riposa male soprattutto la notte piange disperato e non si calma con niente. Ne avevo il sospetto ma oggi mi e...

Lorynicole, venerdì 11-Mar-16 20 432
Olimpia
I primi giochi
Olimpia in Future mamme, Il 9 Marzo 2016 alle 09:19

Mi sorprendo di come già così piccoli i bambini trovino gia un modo per " giocare" . Da qualche giorno Giuseppe si diverte a cercare di afferrare gli oggetti vicini... Prima si arrabbia... Poi quando...

Aleale, mercoledì 9-Mar-16 18 274

Gruppi generali

Ispirazione