Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Buongiorno mamme! Ieri ho assistito alla conversazione tra una donna in attesa è una neo mamma non so bene su quale argomento ma alla fine là neo mamma visibilmente seccata le ha risposto " quando...
Oggi Giuseppe compie otto mesi... Sembra ieri che l avevo nel pancione ed oggi è già qui che prova a muovere i primi passi e le prime parole! È incredibile quanto crescano in fretta! Adesso beve da...
Buon pomeriggio mamme. Dopo aver fatto il bilancio di salute oggi e la visita cardiologica e visto che grazie al cielo Giuseppe gode di ottima salute sono Andata ad informarmi in piscina per il corso...
Buongiorno mamme . Come sapete Giuseppe ha compiuto i sette mesi. Fino a settimana scorsa e' stato un gran amante del latte. Infatti nonostante lo svezzamento avviato a 4 mesi e mezzo... ( ma bene...
Sappiamo che dare degli stimoli ai nostri bambini e' importante quanto nutrirli e occuparci della loro salute in senso stretto . E diciamoci la verità... Quando poi accennano la prima sillaba o...
Buongiorno carissime come state voi e i vostri meravigliosi cuccioli? Dato che mi sono sempre fidata dei vostri consigli sono qui come sempre a rompervi le scatole .. Abbiate pazienza allora......
Buonasera mamme e future ho iniziato ad allattare al seno il mio piccolo guerriero anche se ricoverato... Non immaginate la gioia quando mi hanno detto che finalmente potevo farlo! Comunque... Ho...
E' da un po' che Giuseppe ha scoperto oltre alle mani quel fantastico pollice che e' più comodo da ciucciare. Io provo ad offrirgli il ciuccio e lo sputa .. Il dentaruolo lo butta e riprende il...
Per settembre e' prevista la prima vacanza in tre e anche se è presto stavo già fantasticando e vercando di organizzarmi mentalmente. E mi farebbe comodo un lettino fi quelli da viaggio richiudibili....
Chi di voi li prepara? Io di solito li faccio freschi il giorno stesso ma nn sempre riesco. Vorrei farne un po' alla volta e conservarli in freezer in barattolino d vetro... Ma conserva bene il...
Buongiorno mamme! Stiamo iniziando a fare i primi acquisti. E mi chiedevo.... A parte l abbigliamento del piccolo quali sono le cose che x voi sono state davvero utili e comode? In particolare quello...
battesimo battesimo una giornata indimenticabile.... Emozionante. Giuseppe e' stato bravissimo in Chiesa.. Ha piagnucolato solo quando e' stato bagnato. Ed è stato buonissimo anche durante la festa...
Benedetto il latte materno che ha tutto ciò che serve! Anticorpi e batteri buoni per i bimbi... Ahhh ... Vabbè inutile pensarci.... Qua siamo di nuovo alle prese con infezione da e. Coli. Ho ripetuto...
compie 4 mesi... E a parte il problema Dell infezione che ha preso che speriamo di risolvere bene.. Sta facendo passi da gigante. Cresce benissimo ed è vivace e furbo.ha capito bene come richiamare l...
Buongiorno mamme!raggiunti i quattro mesi e mezzo dopodomani inizieremo cn la prima vera pappa!(salata). Fin ora abbiamo preparato Giuseppe al cibo semi solido prima con la frutta e poi con una pappa...
Eh si. Giuseppe mi ha fatto provare subito il reparto pediatria siamo venuti in ospedale per dei controlli che mi erano stati consigliati alla dimissione... E dato che avevo avvertito cattivo odore...
... ma voi quando avete iniziato lo svezzamento? A me il pediatra ha detto che a tre mesi e mezzo ciòtra due settimane dovrò iniziare con un cucchiaino di omogeneizzato alla pera dopo la poppata...
Sapete ormai che raccolgo ben volentieri i vostri consigli... In questo cado mi rivolgo alle mamme che come me hanno avuto problemi col lettino... Come e quando e' avvenuto x i vostri figli il...
In questi giorni abbiamo raggiunto casa e mi trovavo in giro con la mia vicina i nostri figli sua mamma e mia mamma e parlando parlando... Mi e' venuto in mente che c e' molta differenza nel modo in...
Ebbene si .... Abbiamo già iniziato con il problema gengive . Oggi alla visita del terzo mese il pediatra ha confermato ciò che avevo notato io e ciò che si porta le manine in bocca ha una eccessiva...
Dopo quanto dal parto siete riuscite ad eliminare la pancia?? E ad indossare di nuovo gli indumenti che avevate prima della gravidanza?? Io ho buttato giu qualche chilo ma ancora ho una pancia...
Buongiorno mamme come state? Ieri abbiamo fatto il primo vaccino obbligatorio... Inutile dirvi che pena ho avuto quando ha iniziato a piangere x le punture! Comunque olieri sembrava star bene. Oggi e'...
Oggi sono rimasta super sorpresa quando imbattendomi x caso in un canale di cartoni animati Giuseppe si e' improvvisamente incantato... Ed e rimasto li x circa tre quarti d ora comodo sulla sua...
.mamme e future mamme! Mamma vi ha tanto parlato di me e oggi voglio presentarmi! Piacere di conoscervi... Sono Giuseppe! Domani compio già due mesi e sto facendo tanti progressi. La mamma finalmente...
Con questo topic non voglio farvi lezioni di vita ma solo riportarvi la mia esperienza e darvi un consiglio.... Se siete alla ricerca di un pargolo non sottovalutate l importanza degli esami...
Mi rivolgo soprattutto a voi che lo cercate tanto e ogni mese testate deluse: Non vi arrendere .. Sperate sempre! Stamattina una bella notizia mi ha aperto la giornata... Una persona a me molto cara...
Ciao ragazze!!! tornati pochi giorni fa dalla luna di miele, ho pensato di scrivere un topic per consigliarvi questa meta... perchè è straordinaria. per chi vuole una vacanza completa, composta da...
Mamme come state? ! Quando mi dicevano che l arrivo di un bambino in casa ci sconvolge la vita nn credevo fosse veramente così. Invece in casa sembra passato un uragano! Ma sono felicissima...
Questo bimbo ha sempre il nasino chiuso che incubo. Per paura che fosse davvero raffreddato e que potesse evolvere in qualcosa di peggio l ho portato dal pediatra... Da perfetta ignorante quale sono...
Ho un piccolo dubbio e non sono ancora riuscita a rintracciare il Parroco. Il mio fm è attualmente residente in un comune, da un anno... precedentemente è stato residente in altro comune... entrambi...
Incubo dei neo genitori... Ora capisco perché! Raccontavo in un altro post che Giuseppe riposa male soprattutto la notte piange disperato e non si calma con niente. Ne avevo il sospetto ma oggi mi e...
Mi sorprendo di come già così piccoli i bambini trovino gia un modo per " giocare" . Da qualche giorno Giuseppe si diverte a cercare di afferrare gli oggetti vicini... Prima si arrabbia... Poi quando...
Fotografi garanzie ANFM