Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Ci sposiamo il 4 settembre in comune e abbiamo deciso di fare un semplice pranzo.. Prenderemo il.cibo pronto perché a casa nostra ancora mancano un po di cose per poter cucinare per tante persone...
Buonasera a tutte.. Come ho detto in un post mi sposo a settembre e faremo una semplice buffet a casa nostra... Ho pensato di fare qualcosa ma anche un semplice bigliettino per ricordo...Non sono...
Ciao a tutte.. nonostante ci sposiamo a dicembre 2025 stiamo vedendo come far sedere la gente ecc.. In sala e facile diciamo ma in chiesa ci è venuto un dubbio.. Stiamo utilizzando un app dove è...
I fiocchi sulle auto chi le deve mettere oltre noi sposi ? Io avevo pensato solo genitori e suoceri nulla di più
Ciao a tutte.. Sto iniziando a prendere appuntamenti per provare l'abito da sposa e mi sto domanda se oltre i tacchi devo portare io la vestaglia anche perché sono una curvy Proverò gli abiti a Idea...
Mi sposo a capodanno precisamente il 31 dicembre.. Stiamo vedendo partecipazioni,nomi tavoli e segnaposto.. Non abbiamo idee..Accetto consigli e aiuti
Ciao ragazze Noi ci sposiamo a Pietra Perla a Sannicandro di bari nel 2025 e vorremmo sapere quanto prima si fa la prova del menu .. So che si fa un anno prima circa ma non so precisamente Voi che mi...
Buongiorno ragazze Io e il mio fm ci stiamo scrivendo tutto ciò che serve per il nostro matrimonio compreso le valigie per la notte del matrimonio Noi andremo in un hotel dopo esserci sposati..Non...
Il.4 settembre ci sposiamo in comune per poi sposarci in chiesa il 31 dicembre 2025 .. Stavo pensando di fare tipi un piccolo.invito su canva da mandare ai zii ,nonni e suoceri e per avere anche un...
Da quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio compagno abbiamo detto che alcune cose che si usano qui noi non le vogliamo fare perché non ci piacciono.. Una di queste cose è fare i dolcetti per i...
Buongiorno Per caso qualcuno di voi ha comprato cose per matrimonio,per promessa da shein o altri siti. -Per chi è della provincia di Bari mi può consigliare negozi fisici dove si vendo ste cose...
Buongiorno.. Mi è salito un dubbio.. Stiamo facendo la lista degli invitati e stiamo.contando anche le partecipazioni...Il.dubbio che ci è salito e questo:Io ho 4 "cugine " tra cui 2 si sposano e...
Buongiorno Chi si è sposato a Pietra Perla mi può dire come ha fatto per allestimento in sala Siamo un po confusi
Buongiorno a tutti... Qualcuno ( se possibile qualcuno di provincia Bari)per caso sa quante persone vanno : -saletta del sindaco -sala consiliare Io non mi ricordo
Chiunque ha consigli ,idee per un matrimonio a capodanno mi può scrivere... Può postare foto ecc..così mi aiutate un po..
Ciao a tutte Ieri sera siamo andati a fare un preventivo da un fioraio per capire un po di idee ecc.. Abbiamo visto un po di fiori per dicembre ecc..ma al momento del preventivo ci siamo un po...
Ragazze qualcuno di voi sta ordinando alcune cose per il matrimonio da siti come amazon,shein o etsy ? Io ho visto alcune cose su shein e su etsy però non so.. Ho paura che non sono buoniAiuto
So che manca un bel po però voglio capire come si organizzano i tavoli ecc.. La sala ci ha dato questo foglio ma noi non riusciamo a capire qual'e lato sposa e sposo .. Ad esempio io ho più parenti e...
Ragazze noi abbiamo pensato di iniziare a vedere un po i preventivi per fiorai visto che l'anno prossimo i prezzi aumenteranno ancora di più... Noi sappiamo piomeno ciò che vogliamo ,manca solo la...
Ragazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Vi chiedo un consiglio Quando abbiamo comunicato di sposarci io ho chiesto subito a mia cugina se voleva essere la mia testimone perché lei spesso parte o va a concerti quindi per...
Buonasera ragazze Ho messo fidanzati tra virgolette perché noi ci sposiamo al comune solamente ora e poi a dicembre 2025 in chiesa Abbiamo deciso di farlo a settembre perché abbiamo pensato di andare...
Ci sposiamo in chiesa il 31/12/2025 ma per scelta nostra abbiamo deciso di sposarci al comune il 4 settembre 2024.. Devo andare ancora a parlare per documenti ma piomeno vorrei capire quanto prima...
Buongiorno a tutte.. L'ultima volta che ho scritto pensavo di avere la proposta a Torino che non ci è stata ,ma ora vi scrivo per chiedere consiglio forse stupido non so... Io e il mio lui abbiamo 1...
Abbiamo scelto i testimoni anche se mancano 2 anni . I testimoni del mio compagno sicuramente se la aspettano anche perché uno di loro lo ha chiesto al mio lui quest estate per l'anno prossimo Invece...
Ho un dubbio nel scegliere la mia testimone di nozze Ho già mio fratello che sarà mio testimone ora manca l'altra e sono indecisa tra 2 mie cugine. Una pensa solo a lei stessa e ho paura che non mi...
Abbiamo scelto la musica e il dj ma nel momento della scelta l'animatore ci ha consigliato di prendere il gruppo completo che è composto da:Cantante ,Jazz ,animatore e dj.. Unico problema è che io...
Qualcuno di voi mi sa dire quando si iniziano a portare i documenti al comune ? E soprattutto sapete dirmi quali servono
Ciao a tutti
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Ci sposiamo il 31 dicembre 2025.. Abbiamo scelto fotografo,sala e musica e tutto è stato prenotato.. Ora non sappiamo come andare avanti..Mi potete dare un consiglio
Fotografi garanzie ANFM