Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Ciao a tutte ragazze, il 4 ho partorito Giada il mio piccolo e tanto desiderato gioiello...in ospedale x far cadere seccare e cadere il moncone in fretta mi hanno consigliato di usare cicaben e posso...
Ciao a tutte ragazze, il 4 e' nata la mia piccola Giada...la sto allattando sia col seno che col biberon...di giorno mangia e dorme che è un piacere,ma la notte si sveglia ogni 2 ore e vuole ciucciare...
Ciao a tutte,c'è qualcuna che ha partorito o che partorirà all'ospedale S. Marco di Catania? Ciao e baci 💋💋💋
Eccovi mie future sposine del prossimo anno qualche bell'abito della collezione Nicole 2020. Quale di questi è il vostro preferito?
Buongiorno a tutte, sono all' ottavo mese e vorrei richiedere il bonus bebe'...cosa bisogna fare di preciso? Ed a qnt ammonta? Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni a riguardo. 💋💋💋
Buongiorno a tutte ragazze, sono a incinta da 33+1 e da un paio di giorni soprattutto la sera oltre alla maledetta acidità sto soffrendo di prurito in tutto il corpo, dalla testa ai piedi...è una cosa...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...il mio fotografo ieri mi ha domandato se ho delle canzoni che vorrei far mettere nel video del mio matrimonio...voi ne avete qualcuna da...
Ciao a tutte ragazze, ecco a voi 4 tra i modelli di abiti da sposa più costosi al mondo. 💶💶💶Quale fra questo è il vostro preferito? Ciao e baci 💋💋💋 1 2 3 4
Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io...
Ciao a tutti gli sposi o futuri sposi catanesi o dell' hinterland vi va di presentarvi un po' e raccontarci un po' di voi,della vostra storia e del vostro matrimonio... io mi chiamo Simona mentre mio...
Ciao a tutte ragazze, sono Simona ho 36 anni vivo a Nicolosi e sono incinta della mia prima figlia. C'è qualcuna come me che è di Catania o dei paesi limitrofi? Bacioni a tutte 💋💋💋
Ciao a tutte mamme, vorrei tanto comprare un mangiapannolini,potreste consigliarmene uno buono e che magari non abbia bisogno dei "suoi" sacchetti. Grazie e baci 💋💋💋
Buongiorno a tutte, c'è qualcuna di voi che ha acquistato il trio Foppapedretti supertres? Se si come si trova o si è trovata? Oppure mi consigliate qualche altro trio di marca che sia buono ma non...
Ciao a tutte ,è da un paio di gg che mi capita di avere un prurito pazzesco soprattutto alle gambe in particolare tra le caviglie e le ginocchia...è capitato che mi sono grattata ed ora sono spuntati...
Ciao a tutte ragazze, vorrei poter far fare ed acquistare da una parente di mio marito almeno una copertina di lana x la mia piccola...mi sapreste indicare su' x giù il prezzo? E se volete mi mandate...
Ciao ragazze, anche se sono una sposa di quest'anno ed ho già scelto il mio abito oggi ho dato un po' un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del prossimo anno...ce ne sono di bellissimi. E voi...
Ciao a tutte ragazze ,sono quasi alla 21 settimana ed è da quasi un mese che a volte mi capita di avere prurito e sensazione di spilli che mi pungono proprio lì sotto...pensavo fosse candida e il mio...
Ciao a tutte ragazze, sono incinta da un po' più di 20 settimane ed è da settimane che purtroppo in alcuni momenti soffro di prurito, bruciore e a volte anche una sensazione di spilli che mi pungono...
Ciao mamme e future mamme , come vi accorgete che il/la vs bimbo/a si muove dentro di voi? Io sono a 20+2 ed ogni tanto non spesso ma ormai giornalmente soprattutto qnd sono a letto la sera ad un...
Buongiorno a tutte ragazze,in qst brutto periodo che stiamo vivendo finalmente una bella notizia...stamattina mi hanno chiamato dal laboratorio di citogenetica e mi hanno detto che i risultati dell'...
Ciao a tutte, mi sposerò il 21 settembre 2019. Sarei curiosa se ci sono altre spose che hanno scelto questo giorno. Quindi spose del 21 settembre battete un colpo...ahahah! Beh fatevi avanti se ci...
Ciao a tutte,mi presento sono Simona e sono incinta da 16+3 settimane...ci sono tra voi mamme o future mamme di Catania o dei paesi limitrofi? Baci baci
Salve a tutte,come si capisce dal titolo del post sono catanese ...mi piacerebbe conoscere chi come me si sposerà a Catania o paesi dell'interLand? Ciao e auguri
Ciao a tutte, c'è qualcuna di voi che a Catania o nelle vicinanze ha fatto l' ecocardio fetale? Se si dove e qnt vi è costata? Un saluto e grazie.
Ciao a tutte future spose siciliane, oggi ho deciso di postarvi qualche foto del mio matrimonio e di scrivervi i vari fornitori che hanno reso il mio grande giorno qualcosa di magnifico ed...
Ciao a tutte, domani mattina ho la consulenza genetica pre amniocentesi...Qualcuna di voi che l'ha fatta sa dirmi di cosa si tratta? Dovrà esserci anche mio marito? Grazie e un saluto 💋💋💋
Ciao a tutte future mamme, mi chiamo Simona ed oggi sono entrata nella 14 settimana. Ancora purtroppo ogni tanto soffro di nausee e poi tanta stanchezza...a voi invece come va? Conoscete già il sesso...
Ciao mammine, sono incinta di 12 settimane e a volte soffro di un forte senso di acidità alla gola soprattutto la sera e ci sono dei giorni che proprio insopportabile...c'è qualcuna che ne soffre?...
Ciao a tutte future mammine,volevo sapere se qualcuna di voi conosce il test del DNA fetale Neobona...e se si quanto vi hanno chiesto? Baci 💋💋💋
Ciao a tutte ragazze, sono incinta di circa 5 settimane e la mia ginecologa oggi mi ha prescritto 2 ovuli al giorno di progeffik... Qualcuna di voi lo sta usando o l'ha usato? Grazie e un saluto a...
Ciao a tutte ragazze, non riesco a parlare con la mia ginecologa ed è da ieri che ho febbre alta e placche. Qualcuna di voi sa se il clavulin può essere assunto in gravidanza? Grazie e buona giornata ...
Ciao a tutte, sono incinta da 9 settimane,solitamente sono seguita da una ginecologa che però si appoggia solo in Clinica...io sinceramente preferirei partorire in ospedale, mi è stato consigliato il...
Fotografi garanzie ANFM