'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Non avrebbe nemmeno senso, tamponi e Green Pass e limite di invitati aooooo ma ci siete o ci fate???? Matrimonio all’inglese è una bufala ragazze i solisti giornalisti, me lo conferma il gestore del...
Ciao ragazze, quanto costa un tampone rapido? Chiedo risposte veritiere, perché io lo avevo pagato 35€ quello rapido ma leggo qua che scrivete che costa meno. Ho bisogno di avere informazioni...
Oltre tutte le ansie devo anche rimetterci con i tamponi??? E rischiare che magari qualche famigliare non venga?!!!! ASSURDO Già in questo periodo i soldi scarseggiano e in più dobbiamo pagare i...
Ciao a tutte, ma nelle ragioni che passano in zona bianca fra poche settimane si possono fare i matrimoni normalmente senza tamponi?????? Non ci capisco niente cambiano qualcosa i colori????
Come state ragazze? Finalmente domani si avranno notizie!!!!🥳🥳🥳🥳
Ciao ragazze, sapete dove posso trovare questi orecchini? O qualcosa di simile. Me ne sono innamorata ma per il momento acqua. Grazie in anticipo
Ciao ragazze, che sorpresa farete al vostro FM durante il giorno di nozze? Io pensavo di scrivergli una lettera e leggerla davanti a tutti. 😊😊😊🥰
Cioè mi state dicendo che l’Inter ha fatto quell’assembramento perché per lo scudetto la festa si può fare e noi siamo qua che stiamo sudando per cercare di capire se possiamo sposarci o no???!! È ora...
Ciao ragazze!!! Quali saranno gli orecchini che indosserete alle nozze?? Fotoooo!!!🥰🥰🥰 Ultimamente è tempo di outfit 😂😂
Ciao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso...
Ciao ragazze voi che velo avere scelto? A me piacerebbe lungo, con qualche ricamatura. Ma non ho nemmeno idea del costo. Voi quanto avete speso? Grazie. A maggio ho la prova vestito e immagino mi...
Come state? Manca poco! State continuando ad andare avanti come se niente fosse? Sperando sempre nelle belle notizie... io si🤞♥️
Ciao regazze, quanto avete speso per l’acconciatura dalla parrucchiera? E che servizio vi offre? Se potete un po’ spiegarmi così mi faccio un’idea. Andate il giorno prima e il giorno stesso del...
Ciao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎
Ciao ragazze, avete mai scritto sui bancali? Io ho un brutta scrittura, mi hanno parlato di lettere già impostate.... vi inoltro l’immagine di quello che vorrei fare mi date consigli? Grazie
Ciao ragazze, avete creato un hashtag per gli invitati per quando caricherete le foto? Se si, quale? Noi pensavamo: sofia&marcoDAY che ne pensate? sono indecisa se mettere i nomi con le lettere...
Orologio e braccialetto si o no al matrimonio? Grazie! 😄😄
Voi li controllerete uno per uno se c’è ne sono di rotti all’interno oppure li metterete in chiesa e chi piglia piglia?🤔😂 mi era passata l’idea di aprirli tutti e 60 per controllarli ma forse rischio...
Ciao ragazze! Che canzone avete scelto per il vostro ballo??? 🥰 noi ci stiamo pensando...
Ciao ragazze, sto scrivendo il libretto per la messa. Sono ferma al punto “=PREGHIERA DEI FEDELI” ma cosa bisogna scrivere? Non riesco a capire su che base devo scegliere cosa. Aiutatemi 🧐🧐🧐😂😂😂💕
Ciao ragazze su internet ho trovato questa vestaglietta che mi piace, ho paura però che possa sembrare una cineasta, voi dove lo comprate? Cosa indosserete? Grazie
Ragazze quale dei due ventagli mi consigliate? Il primo con il manico di legno o il secondo a forma di cuore? Grazie
Affidabile? Se scrivono “consegna stimata il 18 Maggio” arrivano per quella data o ritardano? Grazie Perché su Amazon le cose costano di più... qua leggermente meno, sono indecisa
Ciao ragazze! Su internet si vede che molte volte le testimoni fanno le foto ancora in pigiama con la sposa con tutte quelle tutine carine “team bride” ecc. ma perché si fermano a dormire dalla...
Ciao ragazze, quali accessori indosserete quel giorno? Collana si o no? Braccialetto si o no? Io sicuramente metterò gli orecchini, qualche fiore per l’acconciatura, e sono indecisa se mettere...
Ciao ragazze oggi per noi mancano 3 mesi esatti, ecco la nostra foto!!! Le vostre???? Ciaoooo😍😍😍
Mi sposo a Luglio! E io ci credo, non mi butta giù niente e nessuno. Fino alla settimana prima del 10 Luglio nessuno mi farà credere il contrario.❤️
Ciao ragazze, mi sposo il 10 Luglio. Premetto che sin da piccola è sempre stato il mio sogno sposarmi, quindi avevamo già le idee ben chiare un po’ su tutto, organizzazione, tema ecc. è normale che...
Ciao ragazze, aggiornamenti ?
Ciao ragazze, quando vi sposerete andrete in casa nuova si o no? Noi la stiamo preparando ma purtroppo per Luglio non riusciremo a finirla.. è una cosa che un po’ ci dispiace perché ci tenevamo ad...
Come sarà il vostro? foto foto foto😍😍 Ps: noi dobbiamo ancora sceglierlo, chiedo vostri consigli
Ciao ragazze, il mio don mi ha bocciato la canzone Halleluja per l’entrata in chiesa non essendo religiosa, e a me la marcia nuziale non piace. Avete consigli da darmi su eventuali alternative? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM