Torino, Torino · Da Agosto 2016
Sono Elisa, ho 25 anni e sono di Torino.
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2419 giorni faCiao mamme,oggi sono tranquilla è ho un po' di tempo per scrivere. Mia figlia tra poco farà 9 mesi e volevo sapere dalle le mamme che sono a casa h 24 con i propri cuccioli come sono le vostre giornate tipo o meglio che attività gli fate fare...?io...
Ho creato un post
2475 giorni faCiao mamme, come si deduce dal post mia figlia ha 7 mesi ha una circonferenza cranica bella grande di 44.5 cm e continua ad aumentare...La pediatra mi ha fatto fare un ecografia però essendo ormai quasi chiusa la fontanella si è visto poco anche se...
Ho creato un post
2498 giorni faCiao mamme sono sempre io...la mamma della bimba com reflusso silente da quanto è nata ,ora ha 6 mesi e mezzo, ma sembra peggiorare invece che migliorare...Mia figlia non rigurgita mai ha sempre però il cibo acido che le va su e giù per la gola ed è...
Ho creato un post
2499 giorni faCiao vi scrivo di nuovo per un consiglio in merito alle vacanze estive. A luglio mia figlia avrà 7 mesi e andremo al mare in Liguria in pensione completa per una settimana. Mi chiedevo come fare per il cibo perché ora abbiamo iniziato con lo...
Ho creato un post
2511 giorni faCiao mamme, sto svezzamento mia figlia che ha quasi 6 mesi. Per adesso stiamo facendo svezzamento tradizionale volevo chiedere alle mamme che hanno piccoli che soffrono di reflusso c'era qualche cosa che proprio avete evitato di dare? Io penso che...
Ho creato un post
2523 giorni faCiao mamme, tra poco inizierò lo svezzamento e la pediatra mi ha detto di iniziare con il liofilizzato e dopo omogeneizzati oltre alle farine di mais, tapioca e riso. Mi chiedevo quali sono le marche migliori a livello di qualità? Voi cosa usate?...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao mamme mia figlia ha compiuto da poco 5 mesi e abbiamo la palestrina i giochi per i denti da mordere, 2 carillon...Mi chiedevo che altri giochi ci sono che vadano bene a 5 mesi e soprattutto se avete dei libri da consigliarmi. Grazie a chi vorrà...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao oggi ho un altra domanda tanto per cambiare...mia figlia da quando è nata come vitamina d ha sempre preso un integratore il dicovit d oggi la pediatra mi ha detto di darle il dibase..voi cosa date? Inoltre mia figlia ha 5 mesi e ha la...
Ho creato un post
2541 giorni faCiao a tutte, oggi scrivo perché sto iniziando a fare una lista per il mare. Premetto che mia figlia quando partiremo avrà 7 mesi, io conto di svezzarla a 6 mesi ora ne ha 5. Noi andremo a luglio al mare dai nonni e staremo poco più di un mese. Mi...
Ho creato un post
2554 giorni faCiao mamme chiedo a chi ci è già passata...Mia figlia ha quasi 5 mesi, allatto esclusivamente al seno e vorrei continuare finché vorrà però noto che inizia a osservare molto il cibo e ne è molto attratta. Premetto che sentirò a breve la pediatra e...
Ho creato un post
2564 giorni faCiao mamme, mia figlia ha 4 mesi e pensavo di svezzarla verso i sei mesi, come consiglia l'OMS. Mi chiedevo però come fare con le poppate perché io vorrei allattarla il più a lungo possibile. Voi come vi siete regolare con le poppate? Una volta...
Ho creato un post
2569 giorni faCiao mamme oggi vi scrivo perché mia figlia fa 4 mesi oggi e noto che ha le gengive molto dure e morde con insistenza tutto ...mi chiedevo i vostri piccoli quando hanno iniziato a mettere i primi dentini e come ve ne siete accorte? C'è qualcosa che...
Ho creato un post
2574 giorni faCiao mamme di dicembre, ma in realtà anche a tutte le altre neomamme. Come state? Come procede la vita con i vostri piccoli? Mia figlia fra una settimana farà 4 mesi, lei è molto brava non fosse per il reflusso...non ci da tregua. Volevo sapere un...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao mamma volevo sapere i vostri mariti come vi aiutano con i vostri piccoli? Cosa fanno? E soprattutto di notte come vi aiutano/ se vi aiutano...Io allatto al seno la mia piccola ha 3 mesi e di notte si sveglia per poppare, io mio marito lo lascio...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao mamme, oggi mi è venuta una curiosità, se volete condividere, mi farebbe piacere sapere da chi ha allattato al seno per quanto tempo avete allattato e cosa vi ha fatto poi smettere? Grazie a chi risponderà 😊
Ho creato un post
2598 giorni faCiao a tutte, scrivo per sapere da chi allatta al seno quante poppate fanno i vostri piccoli e quanti minuti stanno attaccati verso i 3 mesi.
Fotografi garanzie ANFM