'Verona', Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1593 giorni faCiao, volevo chiedere un consiglio riguardo l’acconciatura. Io ho i capelli molto ricci ma purtroppo non ho una chioma molto voluminosa. Solitamente li lascio sciolti o con un cerchietto, ma mi chiedevo, x il giorno delle nozze come “gestirli”. Stavo...
Ho creato un post
1605 giorni faCiao, volevo chiedervi consiglio su un buon profumo..ne ho provati diversi, tutti molto buoni ma non mi sono mai affezionata a una fragranza in particolare. Dato che il problema principale è che dopo un po’ svanisce l’effetto, volevo capire se magari...
Ho creato un post
1608 giorni faStasera stavo rivedendo la lista degli invitati, ma mi sono chiesta una cosa..da che età i bambini pagano il prezzo pieno da adulto? Potrebbe essere 14 anni?
Ho creato un post
1610 giorni faCiao, domani tornerò in Chiesa per il sopralluogo..ero già andata a parlare col prete quando ho bloccato la data, ma visto che lui è stato trasferito e ne è arrivato un nuovo, mi sembra giusto andare a conoscerlo. Con me verrà anche la mia wedding...
Ho creato un post
1613 giorni faCiao, volevo capire se anche a voi capita di voler parlare con amici o parenti del matrimonio che state organizzando, e loro sembra che si stufino ad ascoltare! 😅 fosse x me, ne parlerei in continuazione quindi capisco che mi devo un attimo...
Ho creato un post
1623 giorni faCiao, volevo chiedere quanto avete speso per tutta la parte grafica stampata..io non sono assolutamente capace e non intendo dedicarmi al fai da te, ovviamente so che risparmierei, ma preferisco rivolgermi a qualcuno esterno. Devo dire che x me non è...
Ho creato un post
1629 giorni faOggi ho ritirato le mie scarpe! 🥰 Le ho fatte fare su misura in un negozio della mia zona..quindi è la prima volta che le vedo fatte e finite! Avevo scelto questo modello ma avevano un tacco diverso (più alto e più sottile) quindi avevo chiesto di...
Ho creato un sondaggio
1646 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
Ho creato un post
1656 giorni faCiao, volevo chiedere quanto secondo voi sarebbe giusto spendere (di media) per le scarpe per il matrimonio. Vi chiedo questo xke io sto iniziando a cercarle e sono stata indirizzata verso un negozio della mia zona che le fa su misura..oggi le ho...
Ho creato un sondaggio
1667 giorni faCiao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di alcune spese quindi conto di ricevere una bella...
Ho creato un post
1674 giorni faCiao! Martedì rivedrò dopo un paio di mesi la mia wedding planner..prima dell’estate abbiamo bloccato la location e il catering e nel frattempo ho già sentito anche la Chiesa e scelto l’abito..poi ci siamo fermate xke giustamente lei aveva un sacco...
Ho creato un post
1680 giorni faCiao, io mi sposo a Giugno 2022 e il mese scorso ho scelto io mio abito 😍 ma volevo chiedervi se per il vestito del mio FM è ancora troppo presto o siamo giusto come tempi xke lo scelga anche lui.. x i vestiti da uomo non so come funziona, cioè, ho...
Ho creato un post
1684 giorni faCiao! Voi come vedete l’idea di un matrimonio multicolor? Queste immagini prese da Pinterest mi piacciono tantissimo…ma immagino sia molto dispendioso creare queste composizioni, o no? Qualcuna ha esperienze in merito?
Ho creato un post
1695 giorni faCiao, io mi sposo a Giugno 2022 e anche se manca tanto, ho la testa già alla luna di miele 😅 col mio FM abbiamo iniziato a guardare su YouTube un sacco di video di viaggi e alla fine ci siamo innamorati di Bali! Cerchiamo una metà un po’ esotica e...
Ho creato un post
1700 giorni faCiao! Io mi sposo a Giugno 2022 e finora ho bloccato catering, location, chiesa e abito…premetto che sono seguita da una wedding planner ma mi sembra che manchino ancora un sacco di cose da organizzare! Lei adesso è stata super impegnata x tutti i...
Ho creato un post
1750 giorni faRagazze domani ho il primo appuntamento per la ricerca del mio abito da sposa..ero tanto entusiasta ma sembra che tutto sia contro di me! Con me ci dovevano essere mia sorella, mia mamma e la mia wedding planner.. lei non ci sarà proprio xke mi ha...
Fotografi garanzie ANFM