Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
559 giorni faBuongiorno a tutte ! 🤗 Come state ? Come va la settimana ? Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo già immaginare grazie al titolo : Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! 😍🤩 Oggi abbiamo un primissimo appuntamento con un'agenzia di...
Ho creato un post
585 giorni faSposine care, Come molte di voi già anno, Sabato avevo iniziato la ricerca del mio abito da sposa ; Vi avevo chiesto consigli e vi avevo promesso che vi avrei tenute aggiornate. Causa lavoro e impegni , non sono riuscita a raccontarvi tutto prima, ma...
Ho creato un post
585 giorni faBuongiorno a tutte sposine 🌞 Come state ? Come si può evincere dal titolo, in questi giorni mi sono soffermata molto sul tempo che sta passando davvero in fretta. Martedì 17/09 è stato un anno dalla conferma della location e dalla ufficialità della...
Ho creato un post
591 giorni faBuongiorno a tutte sposine e buon weekend! Io oggi sono super felice ed emozionata ma allo stesso tempo pensierosa, praticamente sono in un subbuglio di emozioni ! Stamattina inizia la ricerca del mio abito da sposa ! 👰🏻♀️🥹Avevo fissato questo...
Ho creato un post
635 giorni faBuongiorno Sposine ! 🌞 Oggi volevo introdurre un argomento particolare, un tema che ci divide tutte : Velo sì o Velo no? Quanti tipi di velo esistono? Quale modello scegliere? I diversi tipi di velo sono nominati in base alla loro lunghezza, perché...
Ho creato un post
636 giorni faBuongiorno Sposine, ho raccolto una lista di cose che potrebbero rientrare nel nostro kit d'emergenza per quel giorno e volevo condividerla con voi : Per quanto riguarda la SALUTE generale : - Analgesici per mal di testa, mal di pancia, stomaco o...
Ho creato un post
642 giorni faBuongiorno Sposine, oggi girovagando su internet mi sono imbattuta in una articolo che parlava della scelta del nostro amato Bouquet 💐 Ero già a conoscenza ovviamente dei vari stili e forme che un bouquet da sposa possa avere , ma mi son ritrovata...
Ho creato un post
644 giorni faBuon pomeriggio a tutte 😊 Oggi, scorrendo il profilo instagram del fotografo che abbiamo scelto per il nostro matrimonio, mi sono imbattuta in degli scatti che ha realizzato per un matrimonio e sono rimasta piacevolmente incantata . Il "First Touch"...
Ho creato un post
658 giorni faBuongiorno mie care sposine e buon Martedì ! 😊 Come promesso eccomi qui, dopo aver fatto la prova trucco, ad aggiornarvi . Sabato purtroppo non sono riuscita a pubblicare il post perché sono stata un po' impegnata e Domenica relax al mare 🌊🌞 Il...
Ho creato un post
662 giorni faBuongiorno Sposine 💘 e buon Venerdì! Volevo comunicarvi con gioia che domani ho la prova trucco con la truccatrice che ho scelto ! Avrei voluto farla dopo l'Estate ma abbiamo dovuto per forza di cose anticipare e infondo non mi dispiace, anzi ......
Ho creato un post
678 giorni faBuongiorno Sposine , Volevo condividere con voi una bella cosa per me : Ho fissato il mio primo appuntamento con un'Atelier per iniziare la ricerca del mio abito da sposa! 👰🏻😍 Il 14 Settembre ; Sono così emozionata , non vedo l'ora ... 🥰 Nel...
Ho creato un post
684 giorni faBuonasera sposine ! 👰🏻 Come state ? 😊 Io oggi mi sento super euforica e il motivo è che siamo esattamente a -365 giorni al nostro matrimonio ! 💘 Non siamo proprio agli sgoccioli e c'è tanto ancora da fare e da organizzare ma vedere vedere quel -365...
Ho creato un post
720 giorni faBuongiorno a tutt* e buon mercoledì ! 🥰 Come state? Queste settimane per me sono state molto piene e produttive ; Bloccato fotografo (già ve lo avevo detto in un altro post) , bloccato anche la fioraia, i lavori di ristrutturazione della nostra...
Ho creato un post
742 giorni faBuonasera sposine 💕 Stasera scrivo un po’ tardi, non è da me in quanto di solito a quest’ora sono già tra le braccia di Morfeo 😴 😂😂😂 Ma stasera sono troppo euforica , perché finalmente abbiamo prenotato anche il fotografo ad 1 anno e 2 mesi dal...
Ho creato un post
818 giorni faBuongiorno Sposine ! 💘 Oggi ho salutato il numero 5, quindi mancano 499 giorni 😍😍😍 Quando abbiamo fissato la data, non credevo a chi mi diceva "Vedrai come passeranno in fretta i mesi!" . perché io mi "lamentavo" che mancassero quasi due anni alla...
Ho creato un sondaggio
865 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Fotografi garanzie ANFM