Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1301 giorni faBuongiorno mamme vorrei un consiglio , un parere vostro , sopratutto da chi magari ci è gia passata .. allora mia figlia ha appena compiuto due anni, in pratica l ho staccata dal seno la sera e la notte , lei non ha mai preso ciuccio , e dorme solo...
Ho creato un post
1408 giorni faCiao mamme volevo sapere , i vostri bambini la notte dormono o si svegliano ? Prendono il latte ? La mia ha 21 mesi ma tutte le notti e dico tutte , si svrglia , almeno tre quattro volte quando va bene , quando invece va male si sveglia anche 8 9...
Ho creato un post
1522 giorni faBuongiorno mamme... come stanno i vostri piccoli ?,e voi ? Mia figlia ha 17 mesi, prende ancora la tetta e nn riesco a staccarla, di giorno l'avevo staccata e ora siamo da un paio di mesi k per dormire ik pomeriggio devo darle di nuovo il suo...
Ho creato un post
1651 giorni faCiao spose 2019 come va? Come procede il vostro matrimonio? Avete avuto bimbi ? Coi mariti come va ? Io ho avuto una bimba a settembre 2020 dopo un anno giusto giusto 🥰🥰
Ho creato un post
1657 giorni faCiao ragaZe vi piacerebbe mostrare il vostro arredamento? Che stile avete scelto moderno o altro ? Vi siete pentiti di aver scelto quello che avete ?
Ho creato un post
1663 giorni faCiao mamme come state ? E soprattutto come stanno i vostri piccoli ? Volevo sapere i vostri bimbi a quest'età cosa fanno, camminano , dormono , parlano ecc ... gusto un confronto. E poi, MANGIANO ?? io sono sempre disperata col mangiare, mia figlia...
Ho creato un post
1689 giorni faVolevo sapere, per chi ha battezzato il proprio figlio/a , ha portato dei fiori in chiesa ? Se è si mi dite cosa ? Che tipo di fiori , un mazzo o qualcosa di più elaborato ?
Ho creato un post
1707 giorni faCiao raga mi serve un consiglio se si può dire urgente ... ho un divano in ecopelle cje dopo due anni sta iniziando a staccare la pelle in pratica in alcuni punti dove ci sediamo spesso, ora non so proprio come fare xke i copridivani non li amo tanto...
Ho creato un post
1708 giorni faCiao raga dovrei battezzare la bambina e siccome ho il tavolo in salotto che volevo decorare con varie cose, l'altro tavolo in cucina lo volevo riempire di dolci e bibite ecc... il problema che io ho un tavolo penisola in cucina , secondo voi viene...
Ho creato un post
1768 giorni faQualcuno sa aiutarmi ? Ho preso il divano in ecopello quando abbiamo arredato casa , solo k sta iniziando a fare le pieghe e tipo anche delle bolle , e qualche giorno fa mi sono accorta che si è formato un buchetto. Mi chiedo, è possibile che nemmeno...
Ho creato un post
1793 giorni faParlando di girello , chi ci mette i bambini volevo sapere , all inizio camminavano come ? Xke mia figlia ha 8 mesi e mezzo e l ho messa da qualche giorno nel girello ma hi notato che a parte camminare con le punte, mette le gambine un po storte. Ps...
Ho creato un post
1801 giorni faCome ormai sappiamo siamo obbligati a fare il vaccino, (anche chi non vorrebbe farlo ), visto che nn si può fare niente ne spostamenti ne nnt senza...ma io m chiedevo chi è in gravidanza o chi è in allattamento insomma può farlo comunque? Qualcuno sa...
Ho creato un post
1813 giorni faCome avete fatto? Mia figlia ha 8 mesi il 16 ma non ce la faccio più, anche se mi dispiacerebbe lasciare ma sono davvero distrutta fisicamente e tuto, già lei vuole stare sempre in braccioe io con il problema.della schiena che ho , nn reggo più......
Ho creato un post
1820 giorni faRaga cosa fanno i vostri bimbi a questa età? Dormono la notte ,stanno molto spesso al seno , mangiano , gattonano ? Ecc insomma in generale ... CONFRONTIAMOCI ❤
Ho creato un post
1834 giorni faOggi sono stata dal pediatra, m ha fatto introdurre il pesce (noi abbiano iniziato lo svezzamento a 6 mesi meno una settimana xk la bamnina ha avuto un calo altrimenti avremmo potuto iniziare a 6 più una settimana m ha detto la pediatra privat)... e...
Ho creato un post
1858 giorni faCiao a tutte , come va con i bimbi nati in questo 2020 ? Li avete battezzati? Li battezzerete ? La mia è nata a metà settembre e sono riuscita giusto a farle una piccola festa di benvenuta a casa con gli zii verso la meta di ottobre unfatti ricordo k...
Fotografi garanzie ANFM