'', Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1824 giorni faSalve a tutti/e, premetto che un barlume di speranza in noi si è alimentato dopo la notizia delle linee guida approvate dalla Conferenza Stato - Regioni e adesso sottoposte al Governo e Cts. Tutto molto bello, le restrizioni sono...
Ho creato un post
1826 giorni faIo me li immagino i matrimoni del 2021. Invece della sorpresa con la frase: “vuoi essere il mio testimone?” ci sarà quella con la frase: “vuoi essere il mio covid manager?” 😅 Ridiamo va, anzi mi auguro che ci sarà una moltitudine di covid manager nel...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutti/e, oggi mi sento veramente a terra. Dopo gli ultimi sviluppi provo un sentimento di rabbia non quantificabile, come penso la maggior parte di voi.Se fino a qualche tempo fa cercavo di ragionare, di razionalizzare, di trovare una...
Ho creato un post
1840 giorni faSalve a tutte, come da titolo sta arrivando anche per me il momento in cui scegliere cosa fare. Matrimonio programmato per il 9 luglio, con data cuscinetto il 30 agosto. Numero invitati: 130. Problema fondamentale che qualcuno già sa: la maggior...
Ho creato un post
1844 giorni faIn merito a quegli articoli fuffa che girano in rete sulla ripartenza dal 20 aprile, questo è quanto. Così come quella proposta di protocollo indegna che differenziava la fattibilità o meno del ricevimento a seconda del colore della regione....
Ho creato un post
1848 giorni faCiao a tutte. Come da titolo, riporto la notizia che una ragazza in un altro topic aveva già anticipato. Ecco la conferma: “il ministro della salute ha dato il suo assenso allo svolgimento degli Europei col pubblico ridotto e il CTS dovrà elaborare i...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao ragazze, non commenterò la mancanza totale di notizie circa i ricevimenti nell’ultimo decreto in quanto già ce lo aspettavamo tutte. Vista la situazione, però, e dato che il tempo inizia a stringere, si facevano diverse valutazioni. Io adesso,...
Ho creato un post
1856 giorni faEhilà! Possiamo andare all’estero, ad esempio alle Canarie previo tampone, ma non possiamo andare a trovare i genitori o i parenti in un’altra regione. Io ad esempio devo scegliere se trascorrere la Pasqua insieme al mio ragazzo oppure insieme ai...
Ho creato un post
1861 giorni faSalve ragazze! A me sembra che tutto ormai cospiri contro di me e questo matrimonio 😆 Oggi altra bella notizia: bomboniere!In tempi pre covid avevo commissionato ad un’artigiana delle bomboniere..mi faceva piacere che gli invitati avessero un...
Ho creato un post
1863 giorni faCiao ragazze! Stamattina mi sento “stranamente euforica” 🤣 non so neanche io perché! Saranno gli alti e bassi di questa situazione ma volevo condividere alcuni dettagli del mio giorno con voi. Vi presento i miei conetti portariso e la decorazione che...
Ho creato un post
1864 giorni faBuongiorno a tutte/i, abbiamo conferma di ciò che già immaginavamo, ossia che anche dopo Pasqua si procederà con il 🚦 Immagino che il prossimo decreto avrà validità minima di un mese, quindi andando a coprire i primi giorni di maggio..dunque non ci...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao ragazze/i, nell’attesa che la situazione epidemiologica torni sotto controllo e la campagna vaccinale finalmente avanzi - unico presupposto (a parer mio) per sperare di ottenere un protocollo da parte del CTS e Governo - mi trovavo a fare delle...
Ho creato un post
1878 giorni faSalve ragazze, ieri mattina, il mio ragazzo ed io, abbiamo preso il coraggio a due mani ed abbiamo contattato la nostra meravigliosa location. Ovviamente loro sono molto diretti e sinceri con noi e ci hanno detto ciò che noi già sapevamo 😅, ovvero...
Ho creato un post
1882 giorni faOggi pensavo che da questa situazione ne usciremo veramente con “le ossa rotte”. Tralasciando un attimo la questione matrimoni, parlo proprio della vita in generale. Non so voi ragazze, ma io sento di aver perso la cognizione spazio - temporale. È...
Ho creato un post
1883 giorni faBuondì colleghe 🙂 Pare che ormai ci siamo dentro, alla terza ondata intendo...o almeno principalmente in alcune regioni (scrivo dalla Campania e diciamo che qui la situazione è delicata, quindi la percezione è sicuramente diversa rispetto alla...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo principalmente alle povere spose che dovevano coronare il loro sogno già nel 2020. Vorrei stamane dare a tutte loro (ma non solo eh) una iniezione di forza e resistenza (sebbene serva anche quella di vaccino ma purtroppo c’è...
Fotografi garanzie ANFM