'Udine', Udine · Da Gennaio 2019
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo... Visualizza altro
Ho 27 anni e mezzo, sono educatrice e lavoro con una cooperativa in ambito disagio minorile. Non vedo l'ora di sposarmi col mio bellissimo e dolcissimo fidanzato e diventare mamma. Alle nozze sarò al quarto mese di gravidanza. Speriamp vada tutto bene 😍
- Sposa Master
- 14.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
378 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
386 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
386 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
410 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
416 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
428 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
469 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Stefania
486 giorni fa
504 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Federica
505 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
520 giorni fa
520 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
520 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Fotografi garanzie ANFM