Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
24 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
34 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al post di Giada
35 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
36 giorni fa
Ragazze, futuri sposi e sposini già passati all’altare 💕 avrei bisogno dei vostri consigli sul rito simbolico! Voi quale avete scelto per la vostra cerimonia? Rito della sabbia, rito delle candele, rito delle mani, braccialetti, qualcosa di più...
39 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Ho caricato una foto nel post di Denise
42 giorni fa
Ciao a tutti! mi fate vedere come avete fatto la grafica per i vostri menu? Se riuscite a postare delle foto sarebbe perfetto e vi ringrazio in anticipo, sto cercando ispirazioni a qualche bozza che ho già creato.
42 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
45 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
45 giorni fa
Qualcuno mi fa vedere come ha decorato i flaconcini di bolle di sapone per il matrimonio? Sono interessataa a quelle che hanno la manopolina a forma di cuore! Fatemi anche sapere dove avete preso quelle decorazioni Grazie mille!
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
46 giorni fa
50 giorni faCiao a tutte Ho bisogno di confrontarmi con voi su due location. Saremo 100/120 invitati. Io e il mio futuro marito siamo estremamente indecisi.
Fotografi garanzie ANFM