'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1823 giorni faCiao sposine, leggo che oggi in seguito al nuovo decreto legge molte hanno rimandato. Io mi sposo il 21 giugno 2021 e me lo tengo stretto! Fino all’ultimo non ho intenzione di rimandare, sono una ex sposa del 3 giugno 2020, ad aprile 2020 avevo già...
Ho creato un post
1825 giorni faRagazze, cosa ne pensate?
Ho creato un post
1831 giorni faCiao ragazze, Assoeventi ha appena pubblicato questo post su Facebook. Speriamo di vedere presto la luce in fondo al tunnel🤞 Forza!!! 💪
Ho creato un post
1837 giorni faCiao sposine, il nuovo protocollo non è ancora stato approvato dal CTS, ma leggendo questo articolo https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/ di cui non conosco l’autorevolezza della fonte, quindi non so dirvi se sia...
Ho creato un post
1841 giorni faCiao sposine, se tutto va bene ci sposeremo il 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020). Presi dall’ansia vorremmo avere una data “paracadute” per questa estate. Non vorremmo però finire ad ottobre perché il mio abito e quello di invitati, paggetti e...
Ho creato un post
1852 giorni faCiao ragazze, sto guardando positivamente al mio 21 giugno 2021 e mi manca un parrucchiere / parrucchiera veramente in gamba. Ne ho già contattati alcuni tra i fornitori di matrimonio.com ma non mi entusiasmano. Chi mi consigliereste di alto livello...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao ragazze, mi sposerò questo giugno e ho già fatto le pubblicazioni religiose a gennaio. Sempre a gennaio ho fatto richiesta al mio Comune per le pubblicazioni civili ma i tempi sono infiniti. Dopo insistenti richieste il Comune ci ha detto che ci...
Ho creato un post
1857 giorni faCiao sposine, ho appena letto questa notizia di Assoeventi-Confindustria, speriamo in bene 🤞 ❤️
Ho creato un post
1875 giorni faCiao ragazze, a metà gennaio ho fatto richiesta online sul sito del comune per le pubblicazioni civili allegando la richiesta del parroco. La richiesta è andata a buon fine e so che hanno ricevuto il tutto. Ma è da metà gennaio che non ho notizie,...
Ho creato un post
1881 giorni faCiao ragazze, Vi segnalo la diretta ora in Senato per far partite tutto il settore wedding:
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze, Apprendo ora che mercoledì prossimo Federmep e Assoeventi sono state convocate in Senato per riportare al nuovo Governo la necessità di una ripartenza. La notizia è stata pubblicata da una stories su Facebook e Instagram di Federmep,...
Ho creato un post
1888 giorni faCiao sposine, ho portato ieri le nostre fedi a correggere l'incisione per questo giugno (sono un ex sposa 2020). Ho pensato di fare aggiungere un cuore pieno ♥ tra il nome la data all'interno delle nostre fedi. Voi cosa ne pensate? Preferireste il...
Ho creato un post
1893 giorni faCiao ragazze, Ecco la conferenza di Assoeventi tenutasi poco fa con le parole di Michele Boccardi:https://www.facebook.com/assoeventiconfindustria/videos/3701795659906334/
Ho creato un post
1900 giorni faCiao ragazze, leggo spesso di molte spose di quest'anno, chi addirittura nel periodo estivo che ha già rimandato al 2022. Non sono qui per giudicare la scelta di ognuna di voi, ci mancherebbe altro! Ma per raccontarvi la mia esperienza e forse...
Ho creato un post
1906 giorni faCiao ragazze, sono un ex sposa (giugno 2020) che ha rimandato a giugno 2021. Da oltre un anno da quando ho iniziato ad organizzare il tutto ho un dubbio che mi attanaglia: credo di aver scelto il fotografo che non fa per me. È sicuramente in gamba,...
Ho creato un post
1908 giorni faCiao sposine! Ho compilato circa una decina di giorni fa il modulo online sul sito del Comune per richiedere le pubblicazioni civili (quelle religiose sono affisse in Chiesa questa settimana). Il Comune non si è ancora fatto sentire e volevo capire...
Fotografi garanzie ANFM