Catania, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Ho creato un post
1696 giorni faCiao ragazze, sono nella 37° settimana di gravidanza, da qualche giorno mi capita di avere gli stessi dolori che avevo quando stava per arrivare il ciclo. Crampi al ventre per lo più, e a volte mi fa male anche il nervo sciatico, come se qualcosa lo...
1704 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...
Ho partecipato al post di Gio.
1705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1705 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
1710 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1710 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1710 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Dany
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
1718 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1719 giorni fa
1720 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1724 giorni faRagazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò in travaglio prima di recarmi in ospedale......
1724 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Fotografi garanzie ANFM