Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
455 giorni faBuongiorno mamme, Qualcuna di voi si è mai avvalsa di una consulenza del genere? Grazie
Ho creato un post
459 giorni faCiao a tutte mamme, Voi da quando avete iniziato a proporre il ciuccio? Perché la mia piccola che ha 2 settimane, a volte si attacca al seno anche per coccola,quindi a volte sento la necessità di darle un po il ciuccio per non averla attaccata al...
Ho creato un post
471 giorni faCiao a tutte, Abbiamo acquistato la next to me della chicco la magic evo..a mia figlia proprio non piace🤣🤣partiamo dal presupposto che ha 4 giorni di vita quindi magari fra qualche giorno cambierà abitudini e magari le piacerà volevo però capire se...
Ho creato un post
484 giorni faBuongiorno a tutte, Qualcuna ha fatto realizzare online le bomboniere per la nascita dei suoi piccoli? Perché ho visto su Etsy tante belle idee ma costano tantissimo considerando poi che i confetti vorrei acquistarli io dovrei pure aggiungere quel...
Ho creato un post
540 giorni faCiao a tutte, Probabilmente partorirò in Mangiagalli quindi devo scegliere un ginecologo che mi visiti per iniziare il percorso là,dato che non sono di Milano. Avete qualche nominativo da consigliarmi? Grazie!
Ho creato un post
552 giorni faPer chi avesse piacere di vederlo su netflix il film Joy è davvero emozionante😍 noi ci siamo solo avvicinati a quel percorso e posso solo immaginare come possa toccare nel profondo chi sta intraprendendo o ha intrapreso questo percorso🥰
Ho creato un post
557 giorni faBuongiorno a tutte, Per chi ha partorito in Mangiagalli mi sa dire a quante settimane va prenotata la presa in carico? Io non sono di Milano ma vorrei partorire in Mangiagalli quindi mi occorrono informazioni,oppure se qualcuno ha un contatto mail al...
Ho creato un post
589 giorni faCiao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...
Ho creato un post
592 giorni faRagazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a nome di questa tizia che ha postato un sacco di...
Ho creato un sondaggio
601 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Ho creato un sondaggio
624 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho creato un post
715 giorni faMa come cavolo si fa a rilassarsi in gravidanza??🤣 oltre all' euforia del positivo ovviamente..sono assalita da mille paure
Ho creato un post
718 giorni faCiao a tutte, Chi dopo una diagnosi di infertilità maschile o femminile è riuscita naturalmente a rimanere incinta?❤️ Come ho già detto nei post precedenti noi abbiamo infertilità maschile con spermiogr abbastanza bruttino con pochissime forme...
Ho creato un post
718 giorni faApro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho creato un post
719 giorni faCiao a tutte..scusate i numerosi post..ho fatto un test martedì ed è risultato positivo..4 anni fa ho avuto un aborto..stamattina mi sono trovata una macchiolina marrone chiaro sullo slip.. ho chiesto alla ginecologa di vedermi oggi perché già ho...
Ho creato un sondaggio
719 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM