'Asolo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 9.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Laura
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
35 giorni fa
Ho partecipato al post di Ni&Fra
37 giorni fa
39 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho partecipato al post di Silvia
40 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
47 giorni fa
49 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Laura
49 giorni fa
49 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Ho partecipato al post di Sara
53 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
53 giorni fa
56 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
60 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
61 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
62 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Fotografi garanzie ANFM