'Cagliari', Cagliari · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho partecipato al post di Laura
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1341 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1345 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1345 giorni fa
1345 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho partecipato al post di Silvia
1346 giorni fa
1346 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1346 giorni fa
1346 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1346 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1347 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
Ho partecipato al post di Cinzia
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM