Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
339 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi è tornata al lavoro quando il bimbo era ancora piuttosto piccino e non ancora svezzato? Come vi siete organizzate con l'allattamento? Io sarei voluta rimanere a casa più a lungo, ma sono stata contattata in seguito ad...
Ho caricato una foto nel post di Sara
344 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho creato un post
389 giorni faCiao mamme, qualcuna di voi per caso usa il proprio lettino in modalità cosleeping? Avete qualche marca/modello da consigliare? Il mio bimbo ha due mesi e mezzo e al momento dorme nel lettone, purtroppo nella next to me non è mai voluto stare....
Ho partecipato a un sondaggio
414 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Cami
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
445 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
446 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
452 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
461 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
468 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
502 giorni fa
514 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Melissa
545 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
547 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
572 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Sara
583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM