Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1428 giorni faCiao ragazze! Fino ad ora ci siamo occupati della parte di grafica con abbastanza facilità, usando Procreate per la parte creativa dei disegni e Canva per la stampa delle partecipazioni. Mi ritrovo però un po’ persa sulla questione tableau! Che...
Ho creato un post
1484 giorni faCiao sposine, spero che stiate bene e che i preparitivi di tutte voi procedano al meglio! Non so se, come me, alcune di voi stiano gestendo la questione casa nuova insieme al matrimonio. Io ho sempre detto che avrei evitato in ogni modo questa combo...
Ho creato un post
1491 giorni faCiao sposine, Qualche giorno fa siamo andati a vedere le fedi e devo ammettere che ero un po' preoccupata, perché l'oro giallo proprio non mi piace, mentre quello bianco, a mio giudizio molto bello, mi sa troppo di fedina. Per fortuna che il mio...
Ho creato un post
1496 giorni faCiao sposine, Come tante di voi mi accingo ad ultimare le partecipazioni e, per l'occasione, ho comprato la ceralacca per chiuderle. Per adesso ho fatto qualche prova e non mi sembra troppo arduo (anche se ogni tanto sul timbro rimangono delle...
Ho creato un post
1500 giorni faCiao sposine, è qualche giorno (anzi, diciamo la verità, mese) che mi interrogo sui fiori. Fino ad ora l'organizzazione del matrimonio e la ricerca dei fornitori è stata per fortuna semplicissima e veloce ma, sui fiori, mi sono un po' arenata. Mi...
Ho creato un post
1501 giorni faCiao sposine, Oggi vi scrivo con un po’ di tristezza, perché ci siamo resi conto che i lavori per la casa nuova (che sarebbe dovuta essere pronta a inizio Aprile) probabilmente andranno avanti ancora per qualche mese, andando a coincidere con il...
Ho creato un post
1506 giorni faCiao sposine, in questi giorni stiamo finendo gli ultimi dettagli degli inviti, con l'intenzione di spedirli entro la fine del mese, e nel frattempo ci siamo chiesti quante persone effettivamente verranno. Noi abbiamo un numero minimo di 70 persone...
Ho creato un post
1558 giorni faCiao ragazze, Oggi mi infilo in questa parte del forum che ancora non ho avuto il piacere di frequentare (❤️) ma, visto che io e il mio fidanzato ci stiamo per spostare nella casa definitiva e vorremmo cominciare a provare tra un annetto ad avere un...
Ho creato un post
1569 giorni faCiao ragazze! Stiamo valutando di aggiungere il bimby alla nostra piccola cucina, perchè una cara zia si è offerta di regalarcelo per il matrimonio. Lo conosco abbastanza, perchè entrambe le nostre mamme lo hanno, però entrambe hanno la mentalità del...
Ho creato un post
1576 giorni faCiao ragazze, dopo un weekend passato chiusa in casa causa covid e aver fatto incetta di post su pinterest, mi ritrovo più confusa del solito su quali siano i fiori che mi piacerebbe avere al mio matrimonio a Luglio. So che li trovo tutti bellissimi...
Ho creato un post
1597 giorni faCiao sposine, come state? Io la scorsa settimana (a distanza causa quarantena) mi sono fatta fare un preventivo per i fiori, immaginando di avere un allestimento molto semplice, stile fiori di campo, con tanto verde, camomilla, aster, lavanda, wax...
Ho creato un post
1600 giorni faCiao ragazze! Oggi vi propongo una domanda un po' diversa dal solito, sull'allenamento. Io già da piccina tendevo ad essere abbastanza pigra (e infatti ero anche parecchio cicciotta), poi nel tempo mi sono diciamo "costretta" ad allenarmi un po', e...
Ho creato un post
1625 giorni faCiao care, io e il mio fidanzato non abbiamo ancora preso una decisione a proposito del viaggio di nozze. Se sarà possibile viaggiare in modo sicuro e senza preoccupazioni, ci piacerebbe andare a fare un giro dei parchi degli Stati Uniti o in Canada,...
Ho creato un post
1645 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha pensato di usare i fiori di campo per il vostro matrimonio? Avete per caso delle foto o sapete i fiori usati? A me piacciono molto le foto che trovo online ma non riesco bene ad orientarmi sulla scelta dei fiori, nè...
Ho creato un post
1659 giorni faCiao a tutte, oggi vi scrivo proponendovi una riflessione un po' diversa dal solito (forse dettata dal fatto che sto sorvolando su alcune questioni, non saprei). Leggendo qui sul forum, forse facendomi suggestionare, mi ero immaginata che l'anno...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao ragazze! Stasera mettendo a posto i cassetti dove tengo acquerelli, cartoncini e quant’altro ho trovato questo, che devo aver fatto un po’ di tempo fa, con acquerelli e banalmente dei timbrini tipo quelli che usavamo da piccole a scuola 😂 Io li...
Fotografi garanzie ANFM