Camogli, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho creato un post
681 giorni faCiao a tutte! In base alle esperienze di chi l'ha acquistato, come vi trovate con questi due seggioloni? -Chicco Polly Easy -Giordani Meal O'Clock Intendo anche come comodità di chiusura, qualità dei materiali ecc.. e ovviamente se il bimbo sta...
Ho partecipato al post di Tulipano
778 giorni fa
Ho creato un post
830 giorni faCiao a tutte,il nostro cucciolo compirà 3 mesi verso fine gennaio e mi ero informata per iscriverci a un corso di acquaticità neonatale. In questo centro si può iniziare per l'appunto dai 3 mesi, ma sono ancora un po' indecisa se aspettare che sia...
834 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
834 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Ho partecipato al post di Anastasia
839 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
847 giorni fa
850 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato al post di Sara
869 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
886 giorni fa
891 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Ho partecipato al post di Very
914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM