Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2021
Fidanzati da 11 anni - innamoratissimi - complici - due pazze metà e finalmente ci siamo sposati!
- Sposa VIP
- 5.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
885 giorni faCiao ! Dopo aver flaggato anche il tassello fedi ora ci concentriamo sul viaggio di nozze. Premessa: il nostro sogno era la Thailandia, ma essendo obbligati ad agosto il costo era troppo alto rispetto a quelle che erano poi le prospettive ( umidità,...
Ho creato un post
885 giorni faNo, non LA FEDE, ma LE FEDI 😍😍 Alla fine abbiamo deciso le Unoaerre comode 4mm e io NON ho fatto mettere il brillantino. Molte di voi mi hanno rassicurato dicendo che si può fare in un secondo momento meglio quindi va bene così. Un altro tassello...
Ho creato un post
887 giorni faCiao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie!...
Ho creato un post
912 giorni faBuonasera a tutte! Ieri siamo stati in agenzia per qualche preventivo è con nostro grande rammarico (anche se in realtà ce lo immaginavamo già) i prezzi sono per noi troppo fuori budget. Ahimè quindi abbiamo deciso di "accontentarci" di un viaggetto...
Ho creato un post
915 giorni faCiao a tutteeee Domani avremo l'appuntamento in agenzia per il viaggio di nozze, ci siamo già un po informati e per le mete per cui siamo interessati è richiesto il passaporto. Ma AIUTOOOO è impossibile prenotare un appuntamento in questura Brescia!...
Ho creato un post
925 giorni faCiao a tutti. Io ed fm ci sposiamo a giugno ma pensiamo di fare il viaggio di nozze ad agosto, facendolo coincidere con le ferie a cavallo del ferragosto. La ns idea sarebbe mare relax (spiagge bianche e acqua cristallina) in primis, e poi accoppiare...
Ho creato un post
969 giorni faBuongiorno a tutte! Mancano 286 giorni al nostro matrimonio e il grosso è già stato organizzato. Ma...! Perché c'è sempre un 'ma" , il team dell'animazione mi ha detto che DJ e violinista sono occupati per la ns data, per il DJ troveranno il...
Ho creato un post
981 giorni faCiao a tutti purtroppo non potrò consegnare brevi manu le partecipazioni , e siamo propensi a inviarle in via digitale. Mi consigliare dei buoni siti gratuiti dove poterle creare e scaricare? che non sia canva thank u !
Ho creato un post
1056 giorni faCiao a tutte Chi di voi ha fatto il rito della luce? Che porta candele/candelabri e dimensioni di candele avete usato? Io ho trovato un portacandele a 3braccia basso e moooolto elegante, bellissimo. Ma mia suocera mi fa notare dal lato tecnico che è...
Ho creato un post
1072 giorni faCiao a tutte! Sto in prov di brescia da qualche anno e non avendone avuto la necessità adesso mi trovo a non saper dove acquistare un abito da cerimonia. Ragazze di brescia e provincia, dove posso acquistare un abito da cerimonia (il mio compagno è...
Ho creato un post
1461 giorni faBuongiorno ! Se ci siete battete un colpo!
Ho creato un post
1577 giorni faCiaaaooo!! Data la data lontana (scusate il gioco di parole 😂) sto già dando un'occhiata per le cose fai da te così da smorzare nel tempo i costi e soprattutto rientrare con i tempi (sia di spedizione che di creazione, si sa lavorando non si ha...
Ho creato un post
1579 giorni faIo mi sento di rivolgere anche a voi Brides i miei auguri di buon anno! 🍾🥂🥰 Che sia pieno di preventivi, di conferme, di consigli trovati nei post, di scleri tra un dettaglio dimenticato e una spesa non prevista 😂 Ma soprattutto che sia pieno di...
Ho creato un post
1596 giorni faSo che il post è già stato aperto ma non riesco a trovarlo per leggerne le vs opinioni. Quindi rifaccio la domanda. I + 1 dei vostri amici : amici di vecchia data con i quali però avete intrapreso strade diverse. Vivete e lavorate in regioni lontane...
Ho creato un sondaggio
1623 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho creato un sondaggio
1669 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
Fotografi garanzie ANFM