Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna95
557 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
566 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
566 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
566 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Ilaria
582 giorni fa
589 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho creato un post
592 giorni faCiao ragazze Oggi, a 30+6, ho fatto eco di accrescimento della mia seconda bimba con flussimetria. Tutto procede bene, la bimba è già quasi 44 cm per 1,7 kg. Il mio liquido amniotico però è scarso, con tasca massima di poco sotto i 4 cm, con AFI 82...
Ho partecipato al post di Sara
592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anja
621 giorni fa
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha...
631 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Camilla
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
640 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
655 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
657 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kelly
665 giorni fa
665 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM