Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
483 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho creato un post
483 giorni faNon so se avrò davvero dei riscontri ma ho un dubbio e vorrei dei pareri, se qualcuno si è trovato in questa situazione. Premetto che: non nego la competenza e la preparazione della dottoressa nè la paragono a Google, tuttavia ho un sospetto....
Ho partecipato al post di Melissa
574 giorni fa
Ho creato un post
574 giorni faCiao a tutti ! Sarà forse una domanda banale, ma dove si richiede il certificato di matrimonio se si è residenti all'estero? La prima volta, dopo la trascrizione, ero in Italia e mi sono recata direttamente in Comune. Ora, che sono all'estero, come...
582 giorni fa
Ho creato un post
582 giorni faTorno a parlare di svezzamento. Vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Mio figlio ha 9 mesi e non mangia nulla. Abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi, non ho introdotto da subito i solidi frullavo o schiacciavo con la...
Ho partecipato al post di Milly
608 giorni fa
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Ali2345
612 giorni fa
Ho creato un post
615 giorni faOggi siamo stati dalla pediatra che mi ha mostrato un grafico dicendo, testualmente: << il peso è perfettamente nella norma, ma vogliamo portarlo alla fascia più alta,ok?>>. Dopodiché ha iniziato a suggerirmi di cucinare con olio o burro,...
Ho creato un post
652 giorni faCiao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve nessuno ha ancora visto mio figlio, i miei sono...
Ho partecipato a un sondaggio
655 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho ottenuto una medaglia!
660 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
675 giorni fa
Ho creato un post
675 giorni faCiao a tutte ! Il mio bambino ha compiuto 6 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento! La mia pediatra spinge per l' autosvezzamento e mi ha inoltrato una guida lunghissima... in arabo 😂 lei al momento è in ferie, la rivedrò il mese prossimo. Mio marito...
Fotografi garanzie ANFM