Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ela
819 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
820 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
834 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
Ho partecipato al post di Barbara
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
857 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
857 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
862 giorni fa
862 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Tarjn
876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
879 giorni fa
910 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho creato un post
931 giorni faBuongiorno ragazze. Mai mi sarei immaginata di dover fare un post del genere, ma è da ieri che sono disperata. Ho fatto la pre-morfologica e il ginecologo ha trovato nel mio bimbo una cisti di 4mm del plesso coriodeo (nel cervello). Mi ha detto molto...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
945 giorni fa
945 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Fotografi garanzie ANFM