Mozzecane, Verona · Da Ottobre 2022
Romantica, sognatrice (anche troppo), testarda, ansiosa
- Super Sposa
- 3.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
825 giorni faCiaooo Non so voi, ma io immagino il giorno del mio matrimonio da sempre, forse per colpa della Disney devo dire ahahah Ho sempre avuto in mente lo stile, il vestito ecc. Chiaramente crescendo si cambiano gusti e opinioni, ma devo dire che la base è...
Ho creato un post
828 giorni faCiao a tutt* nessuna domanda, nessun sondaggio. Semplicemente mi piacerebbe sentire opinioni diverse, e magari alcun* spos* possono prendere spunto e confrontarsi. Nell'ultima settimana ho visto una quantità assurda di post relativi a nomi tavoli,...
Ho creato un sondaggio
832 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho creato un post
833 giorni faBuongiorno sto cercando dei cavalletti da pittura per poter sorreggere lo specchio e il tableu. Su Amazon li avrei trovati a 25€ ma di spedizione vogliono 30€, e per me non ha senso pagare di più la spedizione del prodotto. Conoscete negozi o altri...
Ho creato un post
834 giorni faAmmetto che magari è ancora presto per pensare ai tavoli dato che non abbiamo ancora ricevute le conferme degli invitati e non abbiamo ancora nemmeno avuto un'opinione della proprietaria del posto, però sto iniziando ad impazzire. Qualcuno è messo...
Ho creato un post
835 giorni faCiao a tutt* Per chi si sposerà a maggio come siete messi con i preparativi? Io sono super emozionata perchè oggi abbiamo completato la grafica delle partecipazioni e in settimana verranno stampate. Vedo nero su bianco i nostri nomi con la data rende...
Ho creato un sondaggio
835 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho creato un sondaggio
838 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e basta...
Ho creato un sondaggio
842 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho creato un post
853 giorni faCiao a tutt* Mancano meno di 5 mesi al nostro matrimonio e l'ansia inizia a salire anche per le cose più piccole Proprio ieri mi è venuto in mente che bisognerà fare anche il regalo ai testimoni (ai matrimoni a cui sono andata ho visto che si fa). Ho...
Ho creato un post
854 giorni faCiao a tutt* Sabato finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze, due settimana in Repubblica Dominicana, non vedo l'ora Voi dove andrete o dove siete andati?
Ho creato un post
861 giorni faCiao a tutt* Noi ci sposeremo il 18 maggio con rito religioso, ma sono in alto mare con tutta la parte burocratica, o meglio, non so da dove iniziare e quando Stiamo finendo il corso prematrimoniale e fin lì tutto a posto Poi come funziona per le...
Ho creato un post
880 giorni faDomande per le spose Ciao a tutte Ieri ho fatto la prima prova dalla parrucchiera per l'acconciatura del matrimonio e mi sono resa conto che un bell'accessorio nella parte dietro (non stile davanti stile cerchietto) ci starebbe molto bene. Mi...
Ho creato un post
890 giorni faCiao a tutt* Come siete messi con i preparativi? Non avevo realizzato che mancano solo 6 mesi
Ho creato un sondaggio
890 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo chiedere...
Ho creato un sondaggio
895 giorni faCiao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist La parrucchiera mi ha...
Fotografi garanzie ANFM