Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Irina
591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
591 giorni fa
Ciao a tutti 😁 una curiosità….siamo indecisi se fare segnaposti, bomboniere o entrambi…non volevamo svenarci, abbiamo visto che alcuni sposi fanno entrambi e altri solo segnaposti…che dite? Grazie e buona giornata Andrea e Viktoriia
Ho partecipato al post di Andrea
591 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
591 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
591 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
591 giorni fa
591 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
597 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho partecipato al post di Sara
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Intini
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Intini
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
597 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
598 giorni fa
598 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Fotografi garanzie ANFM