Castellaneta, Taranto · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca

Ho creato un post
529 giorni faCiao ragazze! Vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'arredamento della casa. Sto ristrutturando un po' tutto e sono indecisa sull'accostamento dei colori di porte e battiscopa. Vorrei le pareti bianche con effetto brillantinato, la parete...

Ho creato un post
538 giorni faPer curiosità, qualcuna di voi ha comprato le scarpe da shein? Come vi siete trovate? Dite che potrebbe essere una soluzione? Io sto impazzendo per trovare delle scarpe con tacco 5/7 che siano comode e che non costino tantissimo!

Ho creato un post
540 giorni faCiao ragazze! Domanda un po' complicata, chiedo a voi per qualche spunto. Essendo l'ultimo natale da nubile vorrei regalare qualcosa di particolare alla mia famiglia per simboleggiare il matrimonio, ma non avrei proprio idea di cosa🙄 mi piacerebbe...

Ho creato un post
542 giorni faCiao a tutte! Il matrimonio sarà il 25 agosto di giorno e sono indecisa se optare per scarpe aperte o chiuse davanti. Consigli?

Ho creato un post
547 giorni faCiao a tutte! Sabato andrò in atelier per la scelta dell'abito ❤️ consigli?? Domenica ci sarà anche la prova pranzo.. mix di emozioni!

Ho creato un post
587 giorni faCiao a tutte. Quanto tempo prima farete la prova pranzo? E sapete di solito con quanto anticipo avvisano? Noi ci sposeremo a Matera alla sala ricevimenti Villa Schiuma

Ho creato un post
587 giorni faCiao a tutte. Quanto tempo prima farete la prova pranzo? E sapete di solito con quanto anticipo avvisano? Noi ci sposeremo a Matera alla sala ricevimenti Villa Schiuma

Ho creato un sondaggio
591 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?

Ho creato un post
643 giorni faE oggi siamo a -399! Quando abbiamo fissato la data eravamo a -560❤️ non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi 🥰

Ho creato un post
668 giorni faCiao a tutte, il prossimo anno faremo il rito simbolico in location, quindi per noi il matrimonio vero e proprio sarà quel giorno! Qualche giorno prima andremo in comune soltanto per le firme. Io sinceramente vorrei andare in comune per firmare e...

Ho creato un post
676 giorni faCiao a tutte, anche se manca del tempo ho già l'idea ben chiara della bomboniera e farò una bottiglia di vetro molto elegante con crema di liquore di vari gusti. L'unica pecca è che non ci sarà una confezione/ scatola. A me l'idea non dispiace, ma...

Ho creato un post
678 giorni faCiao a tutte, sono sempre tentata sul preparare dei segnaposti personalizzati con il nome di ciascun invitato, ma penso che così facendo sia tutto molto caotico e impegnativo sia per me che per la sala quando dovrà posizionarli. Anche perché sappiamo...

Ho creato un post
693 giorni faCiao ragazze, cosa avete regalato o regalerete ai vostri testimoni? Noi ne abbiamo due in totale, una donna e un uomo (non sono una coppia). Avevo pensato ad un buono regalo ma sono molto indecisa.

Ho creato un post
696 giorni faCiao a tutte! Chi come me si sposerà nel 2024? Come procedono i preparativi?

Ho creato un post
702 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposeremo ad agosto del prossimo anno con rito simbolico in sala, mentre il rito civile in comune lo faremo qualche giorno prima. Quando iniziare a muoversi con le varie pratiche burocratiche in comune? A gennaio andrebbe bene?

Ho creato un post
712 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio. Secondo voi sarebbe più conveniente a livello di prezzo prenotare già da quest'anno il viaggio di nozze? Mi sposo ad agosto 2024 e vorrei partire subito dopo