Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Angy
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
70 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
72 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Emanuela
73 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
73 giorni fa
73 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
75 giorni fa
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare dei saldi estivi per comprare le scarpe, sia per...
Ho partecipato al post di Angela
75 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angy
76 giorni fa
76 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al sondaggio di Mihaela
80 giorni fa
80 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
80 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Serena
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
81 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM