Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
213 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
213 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
213 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
213 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
223 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Letizia
223 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
225 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
225 giorni fa
225 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
Ho partecipato al post di Veronica
233 giorni fa
242 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
246 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho partecipato al post di Vale
253 giorni fa
Ho partecipato al post di VERONICA
253 giorni fa
256 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
259 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
Fotografi garanzie ANFM