Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
621 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
621 giorni faCentro tavola da dare come bomboniere?
621 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho partecipato al post di Eva
621 giorni fa
621 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
642 giorni faHo sempre sognato un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma ho accettato l'idea di averne sulla 60ina quando ho capito che i parenti Napoletani del mio fidanzato non sarebbero mancati per nulla al mondo. Io avevo in mente di invitare solo i miei...
642 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
642 giorni faStiamo decidendo la disposizione dei tavoli, secondo voi è meglio mischiare i vari parenti e amici così da fare amicizia o tenere i parenti dello sposo da una parte e della sposa dall'altra?
Ho partecipato al post di Silvia
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
647 giorni fa
647 giorni faSposine, mancano 100 giorni al matrimonio e dobbiamo ancora decidere le bomboniere. Siamo sempre stati orientati sul gastronomico per questo abbiamo pensato al riso, tipico delle nostre zone... però abbiamo il timore che si possano trovare delle...
Ho partecipato al post di Monica
647 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
647 giorni fa
647 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
Fotografi garanzie ANFM