Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!
- Super Sposa
- 3.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
630 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di Veronica
680 giorni fa
Ho creato un post
681 giorni faCiao a tutte e a tutti! Voi che gusto sceglierete o avete scelto per la torta nuziale? La nostra pasticcera ha preparato una torta assaggio a base di crema chantilly e frutti rossi e anche se lei è sempre bravissima devo dire che questo dolce in...
Ho partecipato al post di Sara
688 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
690 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
690 giorni fa
690 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
690 giorni fa
691 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
691 giorni fa
Ho creato un post
692 giorni faUna domanda/curiosità rivolta a chi è solito festeggiare la "Promessa": La premessa è che in Piemonte non si festeggia, infatti non la chiamiamo nemmeno "promessa", ma sono per noi "pubblicazioni", ossia un mero adempimento burocratico, senza valore...
Ho partecipato al post di Valentina
692 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
692 giorni fa
692 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Ho partecipato al post di Francesca
692 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM