Modena, Modena · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Piuma
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
334 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamy
334 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
337 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
338 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...

343 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...

346 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?

346 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...

346 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?

349 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...

Ho partecipato al post di Iris
349 giorni fa
351 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...

Ho partecipato al post di Valentina
353 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
359 giorni fa