Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
40 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vito
40 giorni faHo partecipato a un sondaggio
40 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Ho partecipato al post di Giulia
40 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
40 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato a un sondaggio
40 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Mely
40 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marialuisa
40 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Ho partecipato al post di Laura
40 giorni faHo partecipato al post di Laura
40 giorni faHo creato un post
43 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a guardare i lettini perché tra pochi mesi abbandoneremo la next-to-me. Vorrei un modello che stia anche in camera, quindi evolutivo e non troppo ingombrante. Voi quale avete?
Ho partecipato al post di Kiki
71 giorni faHo partecipato a un sondaggio
77 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
Ho creato un post
81 giorni faCiao mammine! Oggi crisi totale. Dalia ha 5 settimane: le prime 3 non cresceva bene, per cui siamo passate da allattamento al seno ad aggiunta di latte artificiale, con svariati tentativi. Visto che non funzionava, siamo poi passati al solo...
Fotografi garanzie ANFM