Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ivana
16 giorni faHo partecipato a un sondaggio
16 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Kiki
18 giorni faHo partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho creato un post
18 giorni faCiao mamme! La mia bimba compirà 5 mesi la prossima settimana. È una bambina grande, pesa già 7.5kg ed è lunga 65cm. Dai 3 mesi dorme accanto a noi in un lettino Ikea di quelli classici con le sbarre. Ha però il materasso nella posizione rialzata e...
18 giorni faHo creato un post
20 giorni faCiao mamma! La mia bimba ha quasi 5 mesi e ho la sensazione che stia per mettere qualche denrino. Da ieri ha iniziato a salivare tantissimo, ma davvero tanto tanto. Ciuccia costantemente i giochi per la dentizione che le ho preso (banana della Nuby e...
22 giorni faHo creato un post
22 giorni faCiao mamme! Avete esperienze con l'allergia alle proteine del latte? Volete raccontarmi un po'?
Ho partecipato al post di Melissa
23 giorni faHo partecipato al post di Laura
33 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
81 giorni faHo partecipato al post di Federica
82 giorni faHo partecipato al post di Mely
82 giorni faHo partecipato a un sondaggio
82 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM