Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
65 giorni faHo creato un post
66 giorni faCiao a tutte! Tra 2 settimane andremo in montagna e mi piacerebbe prendere uno di quegli zaini-marsupi per trasportare i bimbi. La mia bambina ha 6 mesi ma è grandicella (70cm x 8 kg) e regge benissimo tronco e testa. Vorrei ovviamente qualcosa di...
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Effie
72 giorni faHo partecipato al post di Luis
75 giorni faHo partecipato a un sondaggio
75 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
Ho partecipato al post di Rossella
75 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
75 giorni faHo partecipato al post di Alice
75 giorni faHo partecipato al sondaggio di F.
75 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Ho partecipato a un sondaggio
78 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Kiki
84 giorni faHo creato un post
84 giorni faCiao a tutte! Qualcune ha iniziato da poco o ha intenzione di iniziare a breve l'auto-svezzamento? Noi speriamo di cominciare tra poco e mi piacerebbe avere un confronto. ☺️
Fotografi garanzie ANFM