Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
35 giorni faHo creato un post
35 giorni faCiao a tutte! Qualcune ha iniziato da poco o ha intenzione di iniziare a breve l'auto-svezzamento? Noi speriamo di cominciare tra poco e mi piacerebbe avere un confronto. ☺️
Ho partecipato al post di Alice
37 giorni faHo partecipato a un sondaggio
37 giorni faCiao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
Ho partecipato a un sondaggio
37 giorni faHo partecipato al post di Valentina
46 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Giorgia
49 giorni faHo partecipato a un sondaggio
49 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
49 giorni faHo partecipato a un sondaggio
49 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Gippy
62 giorni faHo partecipato al post di Manuela
62 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM