Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2015
felicemente sposata!
- Super Sposa
- 3.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
750 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
Ho partecipato al post di Francesca
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
757 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
770 giorni fa
772 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho creato un post
773 giorni faBuongiorno ragazze a qualcuna di voi è capitato di scoprire una gravidanza "in"-aspettata naturalmente nonostante ci fossero dei problemi di fertilità certificati nella coppia? È un periodo un pò duro e ho bisogno di vibrazioni positive. Mi spiego: 5...
Ho partecipato al post di Laura
789 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
935 giorni fa
945 giorni fa
952 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Ho partecipato al post di Eleonora
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
958 giorni fa
958 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
958 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM